Chiara Nasti: la camicetta è sbottonata e sotto non c’è niente

Chiara Nasti ancora bollente indossa una camicetta sbottonata, ma sotto non c’è proprio niente a coprire le curve.

chiara nasti camicetta
Camicetta sbottonata per la Nasti (foto: Instagram).

La Nasti ancora una volta alza la temperatura. All’apice della sua popolarità, la 23enne fashion influencer napoletana continua a lasciare i suoi follower a bocca aperta con la sua bellezza.

Da diversi anni ormai è un punto fermo nel mondo della moda, consigliando quotidianamente i suoi tanti seguaci; con la partecipazione  a L’Isola dei Famosi poi, il suo nome è diventato ancora più conosciuto, facendo fioccare diverse collaborazioni.

Sempre splendida, Chiara mostra ancora una volta tutta la sua sensualità rendendo bollente l’atmosfera.

Chiara Nasti, sotto la camicetta sbottonata non c’è proprio niente

Scatto dopo scatto, la bionda influencer sembra sempre superarsi, risultando ogni volta un concentrato di sensualità; anche con questa nuova foto, la napoletana ha deciso di alzare la temperatura lasciando i suoi follower senza fiato.

Nello scatto, Chiara si presenta con dei nuovi occhiali e una camicetta a quadri sbottonata proprio all’altezza del décollété; le sue forme, che si intravedono, così come il tatuaggio dell’influencer, sono pronte ad esplodere sotto l’indumento, con la Nasti coperta appunto solamente dalla camicetta.

Nella didascalia, la Nasti ha aggiunto solamente un cuore e un emoticon con gli occhiali e, nei commenti, c’è già chi la chiama “Prof”, facendo allusioni non di certo, almeno in questo caso, a qualche sua competenza nel campo dell’insegnamento.

chiara nasti camicetta
Chiara si mostra con una camicetta sbottonata e sotto niente: le curve pronte a esplodere (foto: Instagram).

Leggi anche –> Victoria De Angelis: Se ingrandisci la foto si nota tutto

Come ogni suo post, anche questa volta è arrivata una pioggia di like, coi follower in estasi per l’abbigliamento e la posa sensuale di Chiara, prontissima a non fermarsi qui.

Leggi anche –> Al Bano: sapete quanto guadagna? Ecco il suo incredibile patrimonio!

Nel frattempo, la Nasti si gode la sua relazione con Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, dopo aver chiuso quella con Zaniolo, in forza invece come noto alla Roma.

Impostazioni privacy