Un posto al sole: Silvia è stata beccata!

Le anticipazioni di Un Posto al sole relative all’appuntamento odierno ci svelano che Silvia sarà smascherata… e non solo da Michele!

un posto al sole
Silvia beccata insieme a Giancarlo

Una nuova puntata attende i fan di Un Posto al sole, che come sempre va in onda dalle 20.45 circa su Rai 2. Le anticipazioni ci svelano che Silvia è stata smascherata da Michele: l’uomo è venuto a conoscenza della relazione extraconiugale della moglie con Giancarlo.

La donna dopo aver rifiutato la proposta del compagno di partire con lui per il tour, in occasione della presentazione del suo libro, ne approfitta dell’assenza del marito e va a cena con l’amante.

LEGGI ANCHE —> Sara, 19 anni, stava tornando a casa dal lavoro: uccisa dal sorpasso folle di un pirata della strada

La serata avrà però un risvolto inaspettato e Silvia si troverà ad affrontare un imprevisto. Intanto, Niko finalmente deciderà di rivelare i suoi sentimenti e confesserà il suo amore.

Un Posto al sole: Silvia scoperta da un’altra persona

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci svelano che Silvia rifiuterà la proposta di Michele e deciderà di non lasciare la città. Dietro tale scelta c’è un solo motivo Giancarlo: il suo amante.

LEGGI ANCHE —>  Ballando con le stelle: Alessandra Mussolini fatta fuori dal programma? Ecco i rumors

La donna ha perso letteralmente la testa per il ragazzo tanto da decidere di trascorrere una serata a casa sua. Purtroppo, il loro incontro finirà male perchè la direttrice de Il Vulcano, verrà scoperta da un’altra persona.

un posto al sole
michele scopre di essere stato tradito da Silvia

A scoprire il suo segreto non sarà solo Michele ma anche Rossella. La ragazza che fino a ora non ha mai capito il malumore di sua madre, si potrebbe trovare ad assistere ad una scena che mai avrebbe voluto vedere.

Susanna ancora in coma, Niko confessa i suoi sentimenti

Nel corso della puntata, le vicende si stringeranno anche attorno al misterioso incidente di Susanna. Non si è ancora scoperto chi è stato ad investirla e tale situazione renderà il giovane Poggi molto inquieto. Intanto, Niko, preoccupato per la sorte dell’ex ragazza finalmente deciderà di confessare i suoi sentimenti. È per caso ancora innamorato di Susanna?

Impostazioni privacy