Un posto al sole: “da tempo ci vogliono fare fuori”

0
431

Cambio orario della Soap opera Un Posto al Sole? Gli addetti ai lavori non avrebbero presa bene questa decisione.

Un Posto Al Sole cambia orario?
Il cast di Un Posto al Sole

E’ da alcuni giorni che si parla di un cambio orario di Un Posto Al Sole, storica soap opera che va in onda alla 20.45 su Rai 3.

Il tutto è iniziato quando Dagospia ha annunciato che probabilmente la serie cambierà orario, ovvero verrà anticipata alle 18.30.

Solo qualche giorno fa, infatti sul suo sito scriveva che il nuovo amministrato delegato della Rai, Carlo Fuortes, sarebbe intenzionato di dare spazio ad un nuovo talk show di Lucia Annunziata, nell’orario della famosa soap opera, che si andrebbe a scontrare con gli altri talk show di Lilli Gruber su La7, con Barbara Palombelli su Rete4 e con il Tg2 Post.

Proprio quest’anno la fiction spegne le candeline e festeggia i suoi primi 25 anni. Ed invece che festeggiare, ora ci si trova davanti ad un dilemma.

Un Posto Al Sole cambia orario?

I fan della trasmissione non avrebbero preso molto bene questo pettegolezzo (ricordiamo che ancora non c’è nulla di ufficiale). E’ sempre stata una soap opera molto avanti con i tempi e che affronta tematiche importanti: si è parlato molto spesso di problemi legati all’anoressia adolescenziale, il coming out, la fecondazione assistita, la violenza sulle donne.

In molti si sono affezionati ai personaggi come a Raffaele o al cognato Renato e non sarebbero contenti di uno spostamento d’orario di Un Posto al Sole: per i suoi fan, dopo una lunga giornata di lavoro, il miglior modo di staccare un attimo dai problemi di tutti i giorni è guardare la storica trasmissione.

Un Posto Al Sole cambia orario?
Un Posto al Sole festeggia i suoi primi 25 anni

Intanto gli addetti al lavoro hanno dichiarato che questo è solo un protesto per “farli fuori”. E la fonte, che preferisce rimanere anonima, a Fanpage ha dichiarato “È da tempo che ci vogliono fare fuori”. Ed ancora ha aggiunto “La nostra dirigenza resta a guardare intanto“.

LEGGI ANCHE—>UN POSTO AL SOLE: SILVIA E’ STATA BECCATA!

Nella giornata di ieri, 20 ottobre 2021, a Napoli sono sbarcati i massimi vertici della Fremantle, la società che produce per la Rai la soap.

LEGGI ANCHE—>UN POSTO AL SOLE: CHE FINE HA FATTO TERESA? ECCOLA OGGI

Per il momento questo cambio d’orario non è ancora stato confermato. Dovremmo aspettare e vedere cosa succederà.