Cristina Parodi: ecco la figlia Angelica, una bellezza da togliere il fiato

Vediamo insieme in una delle poche immagini che ci sono la bellissima figlia di Cristina Parodi che vi lascerà senza fiato.

Cristina Parodi: ecco la figlia Angelica, una bellezza da togliere il fiato
Cristina Parodi e la bellissima figlia Angelica, sono praticamente identiche

Come sappiamo la mamma è una grandissima giornalista italiana, stiamo parlando di Cristina Parodi.

Ed ovviamente è anche una donna, mamma e moglie, ma pochissime volte è apparsa in pubblico la figlia, vediamola insieme.

LEGGI ANCHE —> Damiano Carrara: tutto sulla bellissima fidanzata Chiara

La nota conduttrice e giornalista ha sempre dimostrato un enorme garbo ed educazione ed è diventata nel giro di pochissimo tempo il volto del telegiornale di Canale 5 ed è entrata nel cuore degli italiani.

Cristina Parodi: ecco Angelica

Ha condotto per chi non lo ricordasse, anche programmi come Verissimo, La vita in diretta e Domenica In.

Per quanto riguarda la sua vita privata è felicemente sposata con Giorgio Gori dal 1995 ed insieme hanno costruito una meravigliosa famiglia.

Giorgio Gori, è un noto giornalista e produttore televisivo oltre ad essere il fondatore della casa di produzione Magnolia.

LEGGI ANCHE —> Alyssa Milano: l’attrice di Streghe è stata arresta, ecco come mai

Successivamente è sceso anche in politica, diventando il sindaco della città dove vive, ovvero Bergamo.

Insieme hanno ben 3 figli, e la bellissima Angelica Gori è nata nel 2001, e dalla mamma ha ereditato l’eleganza e l’indiscutibile bellezza.

Sono praticamente identiche, mamma e figlia, tranne il colore degli occhi che Angelica ha preso da papà Giorgio, ovvero il verde.

Gli altri fratelli sono Benedetta che è nata nel 1994 e Alessandro che è nato nel 1997, e per ultima la bellissima Angelica.

Qualche tempo addietro, Cristina aveva pubblicato una fotografia accanto alla figlia, evidenziando anche lei l’incredibile somiglianza.

Al momento Angelica non sembra interessata alla strada del giornalismo, come la mamma e la zia, perchè la sua passione più grande è la musica.

Cristina Parodi: ecco la figlia Angelica, una bellezza da togliere il fiato
Cristina Parodi: ecco la figlia Angelica Gori

Sogna infatti di diventare una cantautrice di successo, e tramite il suo profilo social di Instagram pubblica momenti dei suoi live ed alcuni suoi brani.

Il primo singolo è uscito nel 2018 e si chiamava Sketch, mentre il nuovo progetto si chiama “Faro” e vede la collaborazione con Alessandro Belotti.

A fine gennaio hanno lanciato la loro canzone in collaborazione dal titolo Londra, che è nata proprio da una particolare esperienza vissuta in quella bellissima cittadina.

 

Impostazioni privacy