Damiano Carrara: tutto sulla bellissima fidanzata Chiara

0
863

E’ uno dei pasticceri più famosi della nostra penisola, Damiano Carrara qualche mese fa ha chiesto la mano alla sua fidanzata. Sapete chi è?

Damiano Carrara: chi è la fidanzata?
Chi è Chiara Maggenti, la fidanzata di Damiano Carrara?

Forse non tutti la conoscono, ma lei è una delle donne più invidiate della nostra penisola. Chiara Maggenti è la fidanzata, e futura sposa, del pasticcere Damiano Carrara.

Il pasticcere è una persona molto riservata ed è uscito allo scoperto solo qualche mese fa, quando ha dopo che ha chiesto alla sua fidanzata la mano, ha deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore attraverso un post su Instagram.

Sul suo profilo social, Carrara aveva scritto “Ha detto si (…) Sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv.

Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

Damiano Carrara: chi è la fidanzata?

Sembrerebbe che il noto pasticcere abbia commissionato la torta nuziale a Ernst Knam, che è considerato il re del cioccolato.

I due hanno dovuto però rinviare le nozze a luglio del 2022, poiché la ragazza ha avuto un piccolo incidente domestico.

Così scriveva su Instagram “Dopo la risonanza, ci vorranno altri due o tre mesi prima che Chiara possa tornare a essere se stessa. Il Covid non migliora la situazione”

Ma cosa sappiamo di Chiara Maggenti? La ragazza è nata il 25 novembre 1989 a Lucca, ama molto viaggiare ed il buon cibo. E’ molto legata al suo cane Paco.

Damiano Carrara: chi è la fidanzata?
La coppia sta insieme da circa due anni

I due sono molto innamorati l’uno dell’altro, e dall’account di Instagram della donna possiamo vedere anche quanto il pasticcere sia un tipo romantico.

LEGGI ANCHE—>FRANCESCA MICHIELIN: ECCO CHI E’ IL NOTO CANTANTE E FIDANZATO

Più di una volta, Damiano Carrara le ha regalato fiori e quando ha compiuto 30 anni le ha regalato anche un romantico viaggio di coppia alle isole Mauritius.

LEGGI ANCHE—>PAOLA PEREGO: ECCO LA SUA BELLISSIMA FIGLIA

Attualmente, Chiara Maggenti ricopre il ruolo di General Manager dell’Atelier Damiano Carrara, ovvero la pasticceria dello chef aperta a Lucca.