Giovanna Civitillo: ecco la trasformazione della moglie di Amadeus

La storia d’amore tra il più noto conduttore d’Italia Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo dura ormai da parecchi anni. Vediamo com’è cambiata nel tempo la donna che gli ha rubato il cuore.

Amadeus e Giovanna Instagram
Amadeus e Giovanna Instagram

Una storia d’amore che dura da quasi 20 anni quella tra Amadeus, all’anagrafe Amadeus Umberto Rita Sebastiani, e la showgirl Giovanna Civitillo. Il colpo di fulmine è avvenuto proprio in uno studio televisivo, durante le registrazioni dell’ Eredità, del quale Amadeus era il conduttore. Lei, invece, lavorava all’ interno del cast come ballerina: chi non si ricorda la famosa “Scossa” che preannunciava lo stacchetto?

Amadeus ha confessato che per conquistarla le ha fatto recapitare un biglietto, tramite un suo assistente, in cui le dava un appuntamento in Corso Como a Milano, appuntamento al quale lei si presentò molto volentieri. In seguito nacque un’ intensa relazione che sfociò nel matrimonio del 18 Gennaio 2009 e durante lo stesso anno nacque pure il primo figlio, Josè Alberto.

Potrebbe interessarti anche->Amadeus e Giovanna confessano: lo facciamo raramente

Giovanna Civitillo: ecco com’è cambiata negli anni

Giovanna Civitillo/Instagram
Giovanna Civitillo/Instagram

Ne è passato di tempo da quando la moglie di Amadeus si esibiva come ballerina negli stacchetti del programma L’ Eredità. Giovanna è originaria di Vico Equense e oggi ha raggiunta la soglia di 44 anni, portati benissimo. La Civitillo non ha mai nascosto la passione per la danza che l’ ha portata a diplomarsi al Teatro Bellini di Napoli.

Ma l’esordio della sua carriera arriva con la partecipazione ad importanti programmi televisivi come Fantastica italiana, Carramba! Che sorpresa, Beato tra le donne e Domenica in e nel 2002 a L’ Eredità.

 

Potrebbe interessarti anche->Amadeus: Avete mai visto la figlia? Ecco è bellissima

Nonostante il trascorrere del tempo Giovanna Civitillo si presenta ancora sexy e seducente: sfoggia ancora un fisico statuario nei suoi 1.75 metri di altezza, capelli lunghi e bruni, uno sguardo intenso  e un sorriso smagliante che la fa sembrare sempre la ragazza di un tempo. La ballerina è anche molto seguita sul suo profilo Instagram contando ben 431 MILA follower.

Sui social Giovanna è molto attiva pubblicando momenti di vita quotidiana, ma anche a fianco dal suo amato Amadeus di cui si dimostra sempre molto orgogliosa

Potrebbe interessarti anche->Amadeus: la proposta shock a Giulia De Lellis!

Impostazioni privacy