Grey’s Anatomy: slitta la nuova serie su La7, cosa sta succedendo?

Grey’s Anatomy 17 quando andrà in onda in chiaro? La prima puntata era prevista per il 4 ottore, slittata al 25 ottobre. Ma è stata posticipata ancora.

Grey's Anatomy: slitta la nuova serie su La7, cosa sta succedendo?
Nella 17° stagione di Grey’s Anatomy si parlerà del Covid-19

Grey’s Anatomy è il medical drama più longevo della storia della televisione. Arrivato alla sua 18° stagione, ha superato lo storico “ER Medici in prima linea”, che di stagioni ne ha 15.

E’ una serie molto amata e molto seguita in tutto il mondo. I fan italiani stanno aspettando con ansia la 17° stagione da vedere in chiaro, che ancora non è andata in onda nel nostro paese.

La prima puntata dello show, infatti, era prevista per il 4 ottobre, poi è stata slittata al 25 dello stesso mese. Adesso, invece, si parla di lunedì primo novembre 2021, su La 7, alle 21.15.

La 16° serie è finita prima del previsto a causa dell’emergenza sanitaria. E la 17° ripartirà proprio con il Coronavirus. Tutti i dottori saranno in prima linea per combattere il Covid. E qualcuno di loro sarà perfino contagiato. Stiamo parlando della protagonista, la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e il dottor Thomas Koracik (Greg Germann).

Il primario di chirurgia generale verrà trovata svenuta nel parcheggio dal pediatra Cormac Hayes (Richard Flood). Da quel momento in poi, i dottori del Grey- Sloan Memorial si prodigheranno per aiutarla.

Grey’s Anatomy 17: ecco quando andrà in onda

Ma, mentre tutti i suoi medici e amici sono pronti ad aiutarla, la dottoressa Grey sognerà la “famosa spiaggia“. Ed è qui che incontrerà tutti i personaggi più amati della serie che sono morti Derek Shepherd (Patrick Dempsey), George O’Malley (T.R Knight), Mark Sloan (Eric Dane) e Lexie Grey (Chyler Leigh).

Purtroppo, dovremmo dire addio agli attori che hanno deciso di lasciare la serie: Giacomo Gianniotti, Jesse Williams e Greg Gemann, che nello show di Shonda Rhymes interpretano Andrew DeLuca, Jackson Avery e Tom Koracick.

Grey's Anatomy: slitta la nuova serie su La7, cosa sta succedendo?
Ci saranno tanti ritorni in questa stagione, come quello di T.R. knight

I fan avevano pensato che proprio questa poteva essere l’ultima stagione, ma qualche mese fa è stato confermata anche la 18°, che sta già andando in onda in America.

LEGGI ANCHE—>BACK TO SCHOOL: ECCO IL CAST COMPLETO CHE VI LASCERA’ SENZA PAROLE

Anche in questa nuova serie, ci saranno molte sorprese, come il ritorno della “rivale in amore” di Meredit Grey, ovvero Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh.

LEGGI ANCHE—>UN POSTO AL SOLE: SILVIA E’ IN CRISI ANCHE CON GIANCARLO

Purtroppo, pare sia stato già confermato che prenderà parte solo a due episodi, ma come ha riferito l’attrice “forse tornerà in futuro”.

Impostazioni privacy