WhatsApp: ecco come leggere un messaggio cancellato

Vediamo insieme come possiamo leggere veramente un messaggio che è stato cancellato dal programma di messaggistica Whatsapp.

WhatsApp: come leggere un messaggio cancellato
Come recuperare un messaggio cancellato su WhatsApp

Tutti noi utilizziamo varie volte al giorno, il mitico programma di messaggi istantanei di Whatsapp, ma spesso capita che un messaggio viene cancellato e non lo abbiamo letto.

Ecco come possiamo fare per leggerlo senza che dall’altra parte si accorgano di nulla, insomma una sorta di trucchetto facile.

LEGGI ANCHE —> Paola Perego: ecco la sua bellissima figlia

Iniziamo con il dire che a tutti noi è successo che apriamo una conversazione e ci troviamo davanti la scritta che non vorremmo mai avere, ovvero il messaggio è stato cancellato.

Whatsapp: come leggere il messaggio cancellato

E proprio in quel momento la curiosità ti assale, che cosa avrà mai voluto dirmi? Perchè lo ha cancellato?

Se proprio non riusciamo a tenere a freno la nostra curiosità sappiate che c’è un programma che ci può aiutare e venire in nostro soccorso.

Ed è anche molto semplice da usare, sai, bisogna solamente scaricare una tra queste due applicazioni che si chiamano  WhatsRemoved e NotificationHistory.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’alessio: la compagna fa una battuta al vetriolo, eccola!

Su i cari store del vostro cellulare ci sono anche tantissime altre applicazioni del genere, e sostanzialmente non fanno altro che andare a verificare il registro dell’applicazione e vi aiuteranno a trovare il messaggio cancellato, anche se non lo state usando in quel determinato momento.

Se inviate un messaggio in una chat ed anche se lo cancellate dopo un solo secondo resta sempre la traccia nello storico dell’applicazione, e arriverete a leggere veramente che cosa vi stanno nascondendo.

WhatsApp: come leggere un messaggio cancellato
Il messaggio che non vorremmo mai leggere su WhatsApp

Insomma da questo momento in poi non c’è più scusa per i bugiardi o per chi dice che aveva sbagliato solamente la chat dove inviare il messaggio, sapremo veramente che cosa ci è stato scritto anche se cancellato.

E voi proverete a scaricare una di queste applicazioni che vi abbiamo suggerito oppure vi fidate di quello che vi dicono una volta che viene cancellato il messaggio che avete ricevuto?

Impostazioni privacy