Gigi D’alessio: la compagna fa una battuta al vetriolo, eccola!

0
566

Dopo le dichiarazioni di Anna Tatangelo a Verissimo ecco che la compagna di Gigi D’Alessio ha scritto uno strano post su Ig

gigi d'alessio
la compagna di gigi d’alessio lancia una frecciatina alla tatangelo

Sono trascorsi pochi giorni dall’intervista di Anna Tatangelo a Verissimo. La cantante, negli studi di Canale 5 ha dichiarato di aver appreso dai giornali, della gravidanza di Denise Esposito, nuova compagna di Gigi D’Alessio.

Il cantante partenopeo, dunque, tra pochi mesi diventerà di nuovo padre e a tal proposito ecco cosa ha raccontato: “Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea.

Leggi anche-> Una vita: Anabel come prende il matrimonio di Felicia

Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”, ha concluso.

Denise Esposito scrive uno strano post su Ig

Dopo le parole di Anna Tatangelo dette a Verissimo, Denise Esposito ha postato una strana storia su Ig. Ovviamente non si sa se si tratta di una frecciatina alla cantante di Sora ma in tanti si sono subito allarmati.

Ecco, infatti, cosa ha scritto: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro”. Una frase che potrebbe essere rivolta a un destinatario generico o che lascerebbe intendere a qualcosa di non ancora raccontato.

gigi d'alessio
La compagna di Gigi D’Alessio scrive uno strano post su Ig

Leggi anche-> Gf: Raffaella Fico riceve 100 rose bianche dal fidanzato, ma non è la sola!

Gigi D’Alessio e Denise Esposito: quando è nata la storia

La relazione tra Denise Esposito e Gigi D’alessio è iniziata circa un anno fa. I due da poco sono usciti allo scoperto e sulla gravidanza della giovane ancora non sono state lasciate dichiarazioni ufficiali da parte di entrambi.

Per il cantautore partenopeo si tratta del suo quinto figlio, quello in arrivo. L’artista è già padre di tre figli nati dal matrimonio con la ex moglie Carmela e di un altro bambino nato dal legame con Anna Tatangelo.