Una vita: Anabel come prende il matrimonio di Felicia

Le anticipazioni di Una Vita relative all’appuntamento di oggi svelano che Felicia deciderà di sposare Marcos 

una vita
Felicia decide di vendere il ristorante

Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Una Vita. La serie spagnola oggi 20 ottobre va in onda con un nuovo appuntamento e le anticipazioni ci svelano che Felicia deciderà di sposare Marcos.

La ristoratrice, dopo un lungo corteggiamento da parte dell’uomo ha capito che è sola e vuole darsi una seconda possibilità. Questo le porterà a prendere una decisione importante sul lavoro, ovvero vendere la locanda.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Steffy punta il coltello contro tutti i presenti

Intanto, Marcos confessa la sua scelta ad Anabel e la ragazza sarà contenta di essere la nuova sorella di Camino. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Una Vita, 20 ottobre: Felicia accetta di sposare Marcos

Le anticipazioni di Una Vita ci mostrano che Felicia deciderà di convolare a nozze con Marcos. La rigida ristoratrice, proprietaria del locale il Nuovo Secolo XX, da quando è rimasta da sola si sta rendendo conto di non poter più gestire il tutto.

Gli affari vanno bene, ma gli impegni sono tanti. Con l’arrivo dell’amore, poi, la sua mente è sempre più occupata e distratta. Per questa ragione, la donna prenderà in seria considerazione di voler vendere il locale.

una vita
Anabel felice per suo padre

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici: irriconoscibile agli inizi con i capelli castani

Marcos parla del suo interesse alla figlia Anabel

Marcos è davvero preso da Felicia ed è pronto a chiederle la mano. Ovviamente, l’uomo sa che deve fare i conti con sua figlia Anabel e per questo motivo decide di parlarle chiaro.

Padre e figlia affronteranno un lungo discorso ma la ragazzina mostrerà tutto il suo entusiasmo. Anabel non si farà pregare e sarà molto contenta della scelta del papà e gli augurerà tutta la felicità del mondo.

A renderla felice non è solo la sincerità dei sentimenti confessati da Marcos ma anche l’affetto che la lega a Felicia e l’amicizia con Camino.

L’idea di diventare la sua sorellastra la porta al settimo cielo, nonostante l’incomprensione del momento per via di Ildefonso.

Impostazioni privacy