Un posto al sole: Silvia è in crisi anche con Giancarlo

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci svelano che Silvia sarà sempre più in crisi e si sentirà combattuta tra Giancarlo e Michele

un posto al sole
Silvia combattuta tra Michele e Giancarlo

Una nuova puntata attende i fan di Un Posto al sole. La soap opera italiana, anche questa sera va in onda dalle 20.25 circa e le anticipazioni ci svelano grandi colpi di scena.

Silvia, dopo la proposta di Michele si sentirà molto combattuta. La donna non sa se partire con il marito o restare a Napoli per non perdere Giancarlo. Intanto Guido, in giro per la città, si imbatte per caso in Speranza. La ragazza è ancora in città. Ma andiamo a cedere i dettagli…

LEGGI ANCHE —> Amadeus: Avete mai visto la figlia? Ecco è bellissima

Un Posto al sole: Silvia messa alle strette da Michele

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci svelano che Michele scoprirà che Silvia lo tradisce da tempo. Per tale regione in vista del suo tour per la presentazione del libro, chiederà alla moglie di seguirlo e lasciare Napoli.

un posto al sole
Michele scopre di essere stato tradito

Una proposta che spiazzerà molto la Graziani, combattuta tra l’amore che ha per il marito e Giancarlo. La donna non vuole deludere il suo uomo ma allo stesso tempo non vuole nemmeno lasciare l’amante: cosa farà?

LEGGI ANCHE —> Roberto Mancini: avete mai visto il figlio Andrea? Eccolo

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Guido e Mariella le proveranno tutte per salvare il matrimonio dei loro amici, ma senza nessun risultato concreto. Nonostante la loro determinazione, Guido sarà protagonista anche di un’altra avventura. Il vigile infatti si imbatterà casualmente in Speranza a Napoli.

Infine, gli spoiler ci fanno sapere che per Niko arrivano finalmente buone notizie. Susanna è stata tolta dal coma farmacologico e la scelta dei medici si è rivelata efficace. Mentre in casa Palladini tutti sono speranzosi per la sorte della ragazza, colui che è meno contento è il suo aggressore. Il criminale non vuole infatti che la giovane si svegli, per timore di finire i suoi giorni in prigione.

Impostazioni privacy