Joele Milan: parla male della redazione di Uomini e Donne

Joele Milan, cacciato da Maria De Filippi da Uomini e Donne e sollevato dal ruolo di tronista, parla male della redazione.

joele milan uomini e donne
L’ex-tronista risponde alla redazione e dice già la sua .

Un’edizione davvero scoppiettante questa del 2021/2022 per Uomini e Donne; oltre al presunto allontanamento di un cavaliere per un racconto hot in studio infatti, Maria De Filippi ha dovuto far fronte alla complicata situazione che ha visto protagonista Joele Milan.

Il giovane tronista avrebbe infatti proposto alla sua corteggiatrice Ilaria, attraverso un piano, di parlare e vedersi lontani dalle telecamere e dal controllo della redazione del dating show; ovviamente, ciò va contro le regole stesse del programma, che si basa proprio sull’osservazione e lo sviluppo delle varie relazioni.

Joele Milan cacciato da Uomini e Donne parla male della redazione

Per questo, il tronista è stato squalificato, anche se la puntata in cui Joele viene allontanato dal dating show non è ancora andata in onda, ma è stata comunque registrata ed è una delle più attese da parte di tutti gli spettatori del programma.

Nel frattempo però, l’evento è successo e sembra che Joele abbia voluto già dire la sua a riguardo; parlando con Fanpage, ha infatti svelato alcuni retroscena su questa complicata situazione.

joele milan uomini e donne
L’ex-tronista parla della redazione.

Leggi anche –> Gf: Raffaella Fico riceve 100 rose bianche dal fidanzato, ma non è la sola!

Il ragazzo confessa che, una volta avuto un confronto con la redazione, gli è stata anche chiesta la disponibilità per un eventuale ritorno sul trono. “Io non ho più voluto avere niente a che fare con loro” spiega Joele, che ha dunque bruscamente rifiutato l’offerta.

Leggi anche –> Al Bano: sapete quanto guadagna? Ecco il suo incredibile patrimonio!

E’ probabile che la redazione, in questo periodo, non abbia trovato un degno sostituto e così abbia proposto al ragazzo di tornare, anche per l’attenzione mediatica data all’evento. Joele però, che come aveva confermato Ilaria è stato frainteso sin da subito, ha definitivamente chiuso col dating show.

Impostazioni privacy