Una Vita: Genoveva non è innamorata di Velasco ma di un’altra persona

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva fa credere a Velasco di essere innamorata di lui ma è ancora persa di Felipe

una vita
Genoveva e Felipe discutono

Nella puntata di oggi di Una Vita vedremo Genoveva fare i conti con i propri sentimenti. La dark lady farà credere a Velasco di essere ancora innamorata di lui ma in realtà la Salmeron è presa da Felipe.

Quello che è accaduto all’avvocato le ha schiarito le idee capendo così di provare dei forti sentimenti per il marito. Genoveva non riesce a lasciare il capezzale dell‘avvocato, nella speranza che si svegli dal coma ma i medici non sono molto fiduciosi.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Elga Profili che fine ha fatto? Eccola oggi

Anticipazioni: Felipe è in coma

Il piano diabolico di Velasco nei confronti di Felipe ha funzionato a metà. L’avvocato vuole a tutti i costi uccidere il suo rivale in amore e per compiere il suo folle gesto ha chiesto a Laura di avvelenarlo.

LEGGI ANCHE —> La più bella di tutte, Miriam Leone: super sensuale nell’abito nero

La domestica gli ha fatto bere del veleno e l‘Alvarez Hermoso cadendo ha battuto la testa finendo in coma.

L’uomo potrebbe rimanere per sempre in stato vegetativo e questo provocherà in Genoveva uno stato di agitazione. La donna è preoccupata per la sorte del marito e correrà al suo capezzale.

una vita
Felipe finisce in coma

Una Vita, 25 ottobre:

La Salmeron correndo in ospedale e vedendo il marito in quelle condizioni si renderà conto di essere ancora innamorata di lui e glielo confesserà. Genoveva non vuole perdere il marito e tanto meno pensare che potrebbe passare il resto della vita in coma vegetativo.  Tale situazione, però, potrebbe essere molto pericolosa sia per lei che per Laura.

La dark lady capirà di non voler affatto la morte di Felipe e sa benissimo che se Velasco lo scoprisse per lei sarebbe la fine. La donna farà di tutto per far credere all’avvocato che è ancora sua ma le cose andranno in modo diverso.

Impostazioni privacy