Can Yaman: Ecco come si sta preparando per la nuova serie – VIDEO

Can Yaman si prepara alla sua nuovissima serie: ecco cosa sta combinando l’attore turco, ex della Leotta – VIDEO.

can yaman serie
Yaman si prepara alla nuova serie (foto: Instagram).

Dopo mesi al centro del gossip per la sua storia con Diletta Leotta, sembra che Can Yaman sia tornato a far parlare di sé solamente per la sua carriera da attore, anche se in tantissimi già lo vedono con un’altra compagna.

A prescindere dalle voci, l’attore turco si trova attualmente a Palermo per le riprese della nuova fiction a cui prenderà parte, Viola come il mare; ecco come Yaman si sta preparando, mandando in visibilio i suoi tantissimi fan.

Can Yaman pronto per la nuova serie: ecco cosa combina – VIDEO

Da qualche settimana ormai, Yaman si trova a Palermo insieme a Francesca Chillemi e tutta la troupe della nuova fiction Mediaset; già appena arrivato (accolto da una folla festante) si era detto molto entusiasta della città.

Tramite il suo profilo Instagram, l’attore ha ora condiviso un video che lo riprende intento a prepararsi duramente per le riprese; Yaman, come si vede, è infatti nel pieno di un’intensa sessione d’allenamento, che lo vede rinforzare i bicipiti sollevando un bilanciere.

Il post dell’attore ha fatto il pieno di like, e nessuno potrebbe dire che non si sta impegnando al massimo per questo suo nuovo progetto; senza maglietta però e in pieno allenamento, ha mandato tutte le sue fan in visibilio, che stravedono per lui e l’anno eletto ormai da tempo a nuova icona sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Leggi anche –> Amici, Anna Pettinelli stronca l’allievo: “non canta, ulula come un lupo..” 

In molti già parlano di una possibile storia d’amore dell’attore turco con Francesca Chillemi, ex-Miss Italia e nota modella, oltre che attrice; chissà che, prima dell’arrivo in tv della  fiction (previsto per il prossimo anno) non scatti proprio in questi mesi la scintilla fra i due.

Impostazioni privacy