Un posto al sole: Serena è in grave pericolo

Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano che Serena è in ospedale e il suo parto è a rischio

un posto al sole
Serena non vuole vedere Filippo in ospedale

Una nuova puntata attende i fan di Un Posto al sole. Gli spoiler ci anticipano che nell’episodio di oggi Serena è pronta per il parto. La giovane futura mamma ha rotto le acque e soccorsa da Roberto e Marina ma qualcosa non andrà per il verso giusto.

Intanto, Rossella è ancora scioccata per quanto scoperto sulla madre ma in Riccardo trova la giusta distrazione. Nell’uomo ha trovato il giusto punto di appoggio. Ma andiamo a vedere i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Non rispondi ad un sms e perdi il sussidio. Così sta per cambiare il Reddito di Cittadinanza:

Un Posto al sole: Serena pronta al parto, Rossella in crisi

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci svelano che mentre Serena sarà accompagnata da Roberto e Marina in ospedale e anche Filippo la raggiungerà. Il giovane è preoccupato per sua moglie ma la neo mamma non sembrerà felice di vederlo. Inoltre, durante il travaglio qualcosa di brutto succederà e il parto sarà a rischio.

Rossella, invece, ha scoperto che sua madre tradisce Michele e ne è rimasta sconvolta. Per non pensare a tale delusione cerca conforto in Riccardo. I due passeranno una bella giornata insieme, spensierati e senza problemi. Ma la Graziani sa che tutto questo sarà solo passeggero.

un posto al sole
Serena pronta a partorire

LEGGI ANCHE —> La più bella di tutte, Miriam Leone: super sensuale nell’abito nero

Anticipazioni: La Graziani preoccupata per sua madre

Rossella è disperata non sa come fare ad affrontare sua madre. La giovane on avrebbe mai immaginato che Silvia fosse innamorata di un altro uomo. Grazie alla presenza di Riccardo è riuscita a non pensare ma sa che quando tornerà a casa dovrà affrontare sua mamma. Ci riuscirà? Troverà il coraggio? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere la puntata di oggi.

Impostazioni privacy