Can Yaman e Demet innamorati? Ecco tutti i rumors

Secondo Alessandro Rosica tra i due protagonisti di Day-Dreamer ci sarebbe del tenero: ecco cosa ha scoperto il paparazzo

can yaman e demet

Ancora una volta nel mirino di Alessandro Rosica è finito Can Yaman. Nelle ultime ore, il paparazzo ha lanciato una nuova indiscrezione, insinuando che l’attore protagonista di Day-Dreamer e la collega Demet sono innamorati. Ma andiamo a vedere i dettagli del gossip.

Can Yaman e Demet hanno una storia?

Nel dettaglio, attraverso una diretta Instagram, l’investigatore sociale ha rivelato che sia il fidanzamento del giovane turco con Diletta, sia quello della Ozdemir con Oğuzhan sarebbero iniziati nello stesso periodo e non solo…

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez: le foto possono causare l’infarto! Spettacolare

Alessandro Rosica però non si è fermato qui. Secondo l’investigatore, entrambe le storie sarebbero state create a tavolino per creare degli scoop. Inoltre, ha anche aggiunto che fra Can Yaman e Demet Ozdemir possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia e un rapporto lavorativo.

Ad oggi, ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e per adesso non c’è nulla di confermato. Anzi, tale pettegolezzo è stato già smentito dai diretti interessati.

Entrambi hanno smentito il flirt

C’ è da precisare che tra Can e Demet già nel 2018 in Turchia sono iniziate a circolare voci su un loro presunto flirt. La storia, come riportano i giornali sarebbe nata sul set di una fiction ma anche in quel caso entrambi hanno smentito.

can yaman
can yaman e demet sul set di Daydreamer

Demet smentì seccamente questa eventualità:Non c’è amore con Can. Siamo solo amici. Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci”.

Leggi anche –> Amici, Anna Pettinelli stronca l’allievo: “non canta, ulula come un lupo..”

Intanto, nello stesso periodo anche l’attore turco aveva dichiarato di aver riscontrato della chimica con la Ozdemir. Le sue parole vennero fraintese ma in un’intervista specificò di essere single. Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo”.

Impostazioni privacy