Una Vita: Genoveva è innamorata di lui, e stupisce tutti!

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo nella nostra amata soap opera spagnola, Una vita, che ci lascia senza parole.

Una Vita: Genoveva è innamorata di lui, e stupisce tutti!
Genoveva scopre qualcosa su Felipe che non si aspettava

Per tutta questa estate la soap opera non ci ha mai lasciato nemmeno per un momento, ma cosa sta succedendo ad Acacias?

Ecco quello che avremmo modo di vedere oggi, 25 ottobre, direttamente da Una Vita, dove Genoveva farà qualcosa di totalmente inaspettato.

LEGGI ANCHE —> Michelle: non sembra lei, cosa ha fatto

Come sappiamo la scorsa settimana Laura è stata praticamente obbligata da Velasco ad avvelenare Felipe, suo rivale in amore per la bella Genoveva.

Genoveva stupisce tutti

La domestica, ovviamente ha eseguito gli ordini, ma l’uomo è finito in coma, e non ha perso la vita come avrebbe voluto l’avvocato.

Felipe è stato portato all’ospedale, e la diagnosi che hanno fatto i medici è davvero difficile e fa preoccupare tutti, perchè potrebbe rimanere anche per sempre così in coma.

Una volta che Genoveva scopre quello che è accaduto, corre immediatamente da Felipe, al suo capezzale.

LEGGI ANCHE —> Mediaset e Rai: ecco tutti i programmi che saltano

La dark lady di Acacias sta avendo un comportamento alquanto incomprensibile con il marito, perchè quando ha saputo che era pronto a lasciare il paese, ha cercato in tutti i modi di farlo rimanere con lei.

Non ascolta assolutamente le parole che gli sta dicendo il suo amico Velasco, ed una volta giunta in ospedale inizia a rendersi conto di essere ancora profondamente innamorata del marito.

Questa scoperta, alquanto strana per Genoveva, però ha un risvolto particolare, ovvero potrebbe essere pericolosa.

Anche perchè per avere il massimo aiuto da Velasco, la Dark Lady gli ha fatto credere che lei fosse solamente sua e che la storia con Felipe fosse terminata da tempo.

Una Vita: Genoveva è innamorata di lui, e stupisce tutti!
Felipe in coma dopo essere stato avvelenato da Laura

Se Velasco scopre tutto potrebbe diventare veramente molto pericolo, perchè è sempre una persona poco raccomandabile e pazza di gelosia sarebbe anche troppo.

Che cosa deciderà quindi di fare la bella Genoveva? E laura scoprirà il segreto della donna? Possiamo solamente attendere le prossime puntate e vedere come si svilupperà la situazione.

Impostazioni privacy