Cecilia Rodriguez: le foto possono causare l’infarto! Spettacolare

Cecilia Rodriguez ancora una volta spettacolare si mostra con foto da infarto: la showgirl argentina incontenibile.

cecilia rodriguez
La Chechu sensuale come non mai (foto: Instagram).

La più piccola delle Rodriguez è senza freni. Dopo essere arrivata in Italia all’ombra di Belen, Cecilia si sta prendendo i riflettori mostrando una sensualità che poco ha da invidiare a quella della sorella più grande.

Modella e showgirl, le partecipazioni a reality come  L’Isola dei Famosi e il  Grande Fratello Vip le hanno fatto acquisire ulteriore popolarità, come si può vedere dai milioni di follower che la seguono su Instagram. Proprio sul suo profilo Cecilia si mostra sempre bellissima, ma questa volta è davvero esagerata.

Cecilia Rodriguez, corpo di marmo da infarto: gli scatti da urlo

Che la bellezza sia di famiglia è un dato di fatto, ma ogni volta la più piccola delle Rodriguez ci lascia sempre senza parole davanti a tanto splendore. Con un fascino magnetico tutto latino, la “Checu” (come la chiama affettuosamente anche il suo compagno, Ignazio Moser) non perde occasione per sfoggiare il suo corpo marmoreo in foto con pose sensuali.

Questa volta, la nuova serie di scatti la vede posare in uno studio milanese che, attraverso gli effetti, simula un improvviso temporale; avvolta dalla pioggia, Cecilia si mostra in bikini di spalle, con dei lunghi capelli che accarezzano il suo lato B, in ombra ma comunque delineato.

cecilia rodriguez
Lato B da infarto per la showgirl (foto: Instagram).

Leggi anche –> Fino all’ultimo battito: finale shock, Elena Rapita e Rocco in coma

Proprio quest’ultimo è in primo piano nello scatto, alzando l’atmosfera; ancora una volta, la Chechu mette in mostra il suo corpo tonico facendo impazzire i suoi follower.

Leggi anche –> Belen sconvolta per il drastico cambiamento: “pesava 180 chili”-Foto

Tantissimi i like e così anche i commenti, sia da fan che da altre vip: spicca quello di Carolina Stramare, giovanissima ex-Miss Italia che scrive “perfetta” alla Rodriguez; anche l’attuale presentatrice di Helbiz, in quanto a bellezza e sensualità, non scherza di certo.

Impostazioni privacy