U&D: Giorgio Manetti torna, ecco quando lo rivedremo

L’ex cavaliere di Uomini e donne torna in televisione: per Giorgio Manetti in arrivo un grande progetto, ecco dove lo vedremo

giorgio manetti
giorgio manetti pronto per un nuovo progetto

Chi ha seguito Uomini e donne negli anni passati sicuramente si ricorderà di Giorgio Manetti. L’ex cavaliere del parterre si è fatto conoscere particolarmente per la sua relazione con Gemma Galgani.

Dopo una breve relazione, la coppia si è detta addio ma sono in tanti a volerlo rivedere in televisione. A quanto pare, la lunga attesa è finita ed ecco dove lo rivedremo a breve. Ecco dove.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Serena è in grave pericolo

Giorgio Manetti torna sul piccolo schermo

Giorgio Manetti a breve ritornerà sul piccolo schermo. Ad annunciarlo lo stesso ex protagonista di Uomini e donne sul suo account social. Purtroppo, per le tante fans che hanno sperato in una presenza del 65enne nel parterre, come si era letto in vari siti di gossip, possiamo confermare che si è trattato solo di fake news.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: Genoveva non è innamorata di Velasco ma di un’altra persona

Il famoso gabbiano sarà impegnato in altro. “Buongiorno amici, oggi dalle 14:00 alle 17:00 sarò con voi, in diretta sul canale 121 della Tv digitale per offrirvi il meglio della produzione Blu Relax, sistemi di riposo ed altro ancora. Be there or be square”.

Nessun ritorno a Ued per l’ex cavaliere

Giorgio Manetti da diversi mesi è tornato single dopo la relazione con Caterina durata circa tre anni. Il cavaliere, da quando aveva lasciato gli studi di Canale 5 aveva intrapreso una storia con una sua ex fidanzata, terminata da poco.

Ora, invece, in tanti avevano sperato che potesse ritornare a corteggiare Gemma. A tal proposito, proprio per mettere fine alle tante dicerie, l’ex cavaliere ha voluto precisare che per adesso tornare a Ued non è nei suoi programmi e tanto meno corteggiare la Galgani, anzi trova molto attraente e interessante Isabella.

giorgio-manetti
giorgio manetti interessato a isabella

Intanto, Manetti non ha mai abbandonato la tv del tutto: il gabbiano è sempre stato appassionato di cinema e spettacolo. Infatti, insieme ad altri ex protagonisti del Trono over, ha preso parte a Uno strano weekend al mare.

I

Impostazioni privacy