Amici: Il bacio lascia senza parole e stupisce tutti

Nella scuola della Amici di Maria De Filippi boccia l’amore: due allievi si scambiano un bacio. E’ la nascita di un nuovo amore?

Tra due allievi di Amici è nato l'amore?
Il maestro Todaro prova a scoprire cosa è successo nella scuola

Nella puntata di Amici 21, condotto da oltre 20 anni da Maria De Filippi, sono successe molte cose. E sembrerebbe anche che fra due giovani allievi stia nascendo del tenero.

Già dalla puntata precedente si era vociferato di un avvicinamento fra i due ragazzi della scuola. Ma in settimana c’è scappato un bacio.

La conduttrice non si è lasciata sfuggire questo momento per mettere in imbarazzo i due giovani.

Ma andiamo con ordine: la De Filippi ha chiamato al centro dello studio di Amici il maestro di Latino, Raimondo Todaro, e gli ha chiesto “Sei bravo nei quiz? Sei uno che riesce a capire le persone?“.

Tra due allievi di Amici è nato l’amore?

Dopo aver scambiato alcune battute con lui, la presentatrice ha mandato in onda un video in cui svelava che c’era del tenero fra alcuni ragazzi.

Todaro li ha guardati uno ad uno negli occhi per cercare quello sguardo un po’ imbarazzato o per cercare una reazione sospetta. L’insegnate di canto, Lorella Cuccarini aveva puntato tutto su LDA e Serena, mentre il professore di ballo è stato più bravo ed ha individuato subito di chi si trattava.

I due giovani allievi sono Albe e Serena, ma non si tratta di un bacio solo ma di diversi baci. La produzione ha deciso di mandare in onda un video che riguardava proprio i baci scambiati. La loro reazione? Serena ha nascosto la testa fra le mani, mentre Albe ha reagito con le mani al cielo.

Tra due allievi di Amici è nato l'amore?
Il bacio tra i due allievi e le loro reazioni

E’ stato un momento in cui si sono divertiti tutti, anche i diretti interessati. Il pubblico dello studio non vedeva l’ora che tra i due sbocciasse l’amore.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: ELGA PROFILI CHE FINE HA FATTO? ECCOLA OGGI

Ma Albe era fidanzato prima di entrare ad Amici. E la sua ex ragazza ha commentato così l’accaduto “Sono stata lasciata quattro giorni prima che uscissero le anticipazioni del bacio con S. Ho scoperto la verità solo tramite le anticipazioni in quanto la motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata”.

LEGGI ANCHE—>ANNA PETTINELLI STRONCA L’ALLIEVO: “NON CANTA, ULULA COME UN LUPO…”

Insomma, la sua ex ragazza non sospettava che dietro questo allontanamento ci fosse dell’altro, o meglio qualcun’altra…

Impostazioni privacy