Can Yaman: Ecco la nuova fiamma italiana!

L’affascinante attore turco, Can Yaman dopo l’addio a Diletta Leotta avrebbe già una nuova fiamma: ecco di chi stiamo parlando

can yaman
Can Yaman ha davvero una nuova fiamma?

Una nuova indiscrezione sta circolando in rete da ore. A lanciare il pettegolezzo gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli. Secondo i due, Can Yaman avrebbe già sostituito Diletta Leotta con un nuovo amore. Dopo la fine della loro chiacchierata storia, l’attore turco sarebbe di nuovo felice. Vediamo con chi.

Can Yaman ha davvero una nuova fiamma?

La nuova fiamma del divo turco si chiamerebbe Maria. Della ragazza sappiamo solo che è originaria della Campania, ha i capelli neri, ed ha 29 anni.

LEGGI ANCHE —>  Diletta Leotta: lo aspetta ancora, vuole tornare con lui

Non ci sono per adesso foto che li vedrebbero insieme ma Rosica e D’Anelli ne sono convinti: è lei la fidanzata di Can Yaman.  D’altronde, c’è da dire che il protagonista di DayDreamer è uno degli uomini più corteggiati al mondo e anche nel nostro paese ha fatto perdere la testa a molte donne.

CAN YAMAN
E’ LEI LA NUOVA FIAMMA DI CAN?

Prima di concludere il loro collegamento, Alessandro ha voluto fare una precisazione. “Con Maria ci sarebbe per ora una semplice frequentazione. Ci sbilanciamo un altro po’ e vi diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, fisso tipo fidanzato ufficiale con nessuna” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE —>  Una Vita: Genoveva è innamorata di lui, e stupisce tutti!

L’attore turco e l’addio a Diletta Leotta

Inoltre, sempre secondo i due esperti di gossip l’attore è vicino anche a un’altra ragazza. Qual’è la verità? Intanto, Can continua a fare il suo corso. Tra i suoi obiettivi come sempre il tanto lavoro e sappiamo molto bene i progetti che ha n ballo.

L’attore, che è attualmente impegnato nelle riprese della fiction Viola come il mare accanto a Francesca Chillemi. 

E mentre Yaman è concentrato sul lavoro, Diletta Leotta sta facendo altrettanto. Recentemente l’abbiamo vista nel salotto di Silvia Toffanin e in quell’occasione aveva confermato la sua storia con il divo turco. Ad oggi restano ancora misteriose le motivazioni del loro addio…

Impostazioni privacy