U&D: Barbara De Santi, eccola oggi, ha stravolto il suo look

0
441

U&D, vi ricordate di Barbara De Santi? Ecco l’ex-dama oggi, ha completamente stravolto il suo look rispetto a prima.

barbara de santi
Cambio di look per la dama.

Nonostante non faccia più parte del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi è rimasta nel cuore di tantissimi fan; l’insegnante, con la sua sincerità e la sua schiettezza, ha conquistato proprio tutti.

Per questo, in molti continuano a seguirla con affetto sui social, sperando in un suo possibile ritorno al dating show, che di certo non è escluso. Ma com’è oggi rispetto a quando la vedevamo in studio? Ecco l’ex-dama, look completamente stravolto rispetto a prima.

Barbara De Santi, il nuovo look dell’ex-dama

Seguita da più di 100 mila follower, la De Santi è costantemente riempita dall’affetto del pubblico, che non si è scordato di lei. Rispetto alla partecipazione a Uomini e Donne però, ha completamente stravolto il suo look.

Guardando le varie foto, l’ex-dama ha schiarito i capelli, portandoli spesso anche lisci; questo nuovo colore illumina ancora di più il viso dell’insegnante di educazione musicale e sostegno, che con la sua bellezza ha colpito parecchio.

barbara de santi
L’ex-dama coi capelli schiariti: pronta al ritorno? (foto: Instagram).

Leggi anche –> Da svenimento, Justine Mattera super bollente: si vede troppo

Immutato però il suo grande fascino, che presto potrebbe riportare di nuovo in tv; proprio recentemente, la De Santi ha commentato la vicenda fra Ida Platano e Marcello Messina, accusando Ida di “non capire niente”, come al suo solito.

Leggi anche –> Diletta Leotta: lo aspetta ancora, vuole tornare con lui

Barbara ha inoltre espresso belle parole per Marcello, facendo trasparire un certo interesse; sono in molti a pensare che presto l’ex-dama ritornerà in studio da Maria De Filippi, magari proprio per iniziare una frequentazione con Marcello. Staremo a vedere cosa succede, nel frattempo Barbara si mostra sempre meravigliosa sul suo profilo Instagram.