Da svenimento, Justine Mattera super bollente: si vede troppo

Justine Mattera da infarto si mostra in intimo in bianco e nero; la nuova foto della showgirl è meravigliosa.

justine mattera sensuale
La Mattera lascia tutti senza fiato (foto: Instagram).

La Mattera è da infarto. La showgirl statunitense naturalizzata americana, alla bellezza di 50 anni, si mostra più incantevole che mai, non soltanto con un viso stupendo, ma anche con un corpo da far invidia alle ventenni.

Volto dell’italo dance degli anni ’80, insieme a  Jo Squillo e Sabrina Salerno, la Mattera sembra essersi allontanata dai riflettori, ma non smette comunque di ricordare a tutti il suo immenso fascino.

Justine Mattera da infarto, in intimo in bianco e nero

Arrivata in Italia per studiare, Justine ha avuto presto successo nel mondo della musica, che l’ha portata a diventare un’apprezzata cantante e, parallelamente, anche un’amatissima showgirl.

Non è la prima volta che la Mattera mostra il suo corpo scolpito, frutto di un costante allenamento che la showgirl porta avanti da tempo, ma questa volta è letteralmente da infarto.

Sdraiata sul pavimento, Justine si è fatta immortalare in uno scatto in bianco e nero indossando solamente un intimo trasparente striminzito; le sue forme vengono contenute a stento, mentre le lunghe gambe e le mutandine leggermente abbassate fanno sognare tutti.

justine mattera sensuale
La buonanotte di Justine: super sensuale con un intimo striminzito, da lasciare senza fiato (foto: Instagram).

Leggi anche –> Caterina Balivo: Ecco il marito, importante finanziere italiano

Nella didascalia, la showgirl ha augurato a tutti la buonanotte; dopo un post del genere, i suoi tantissimi fan avranno fatto sicuramente dei dolci sogni, sperando presto di rivederla in TV.

Leggi anche –> Che meraviglia Elisabetta Gregoraci: bellissima nel vestito fasciante

in questo periodo comunque, il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio Justine grazie alla sua autobiografia Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?, dove la showgirl si è messa a nudo raccontando la sua vita; una donna solare e piena di energia, che ha saputo prendersi il successo con diversi sacrifici. Dopo anni, sempre tutti pazzi di Justine Mattera.

Impostazioni privacy