Diletta Leotta: lo aspetta ancora, vuole tornare con lui

Diletta Leotta lo aspetta ancora: cosa sta succedendo all’amatissima conduttrice siciliana, sempre al centro del gossip?

diletta leotta triste
Diletta lo aspetta: cosa succede alla conduttrice (foto: Mediaset Play).

Regina indiscussa del Calcio italiano, la giornalista sportiva ha avuto un’ascesa senza precedenti in questi ultimi anni, diventando una delle vip più amate del mondo dello spettacolo.

Seguitissima e amatissima da uomini e non, la Leotta è sempre al centro del gossip per quanto riguarda la sua vita sentimentale; negli ultimi mesi ha tenuto banco la sua relazione con Can Yaman, recentemente finita. Lei lo sta ancora aspettando? Ecco cosa sta succedendo.

Diletta Leotta aspetta ancora Can Yaman? Cosa sta succedendo

In molti hanno sempre creduto che la storia fra i due fosse tutta una montatura, ma a prescindere da quale sia l’effettiva verità la Leotta e Yama non stanno più ufficialmente insieme; l’attore turco avrebbe avuto dei comportamenti esasperanti e si sarebbe stufato della relazione.

Stando a delle voci di gossip però, la conduttrice catanese aspetta ancora l’attore, col quale stava progettando anche il matrimonio; già quando è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, la Leotta ha mostrato di tenere ancora a Yaman, e dunque il suo desiderio sembrerebbe essere quello di tornare insieme all’attore.

diletta leotta triste
Il fenomeno Diletta a Verissimo (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Beautiful: Steffy ancora contro tutti, e si rifiuta categoricamente di farlo!

Entrambi, al momento, sono concentrati sulla loro carriera e, dal canto suo, Yaman è impegnatissimo sia con Viola come il mare (fiction Mediaset che sta girando proprio attualmente a Palermo) sia con Sandokan, che lo vedrà prendere l’iconico ruolo del personaggio di Salgari.

Leggi anche –> Che meraviglia Elisabetta Gregoraci: bellissima nel vestito fasciante

Per alcuni, Yaman potrebbe aver già dimenticato la Leotta o con un ritorno di fiamma con Demet Ozdemir (sua collega in DayDreamer) o con un nuovo flirt con Francesca Chillemi, ex-Miss Italia con cui sta collaborando proprio ora per la fiction di Canale 5.

Impostazioni privacy