Imma Tataranni: Ecco cosa succederò con Ippazio

0
641

Sono in attesa colpi di scena per la fortunata fiction Imma Tataranni- Sostituto procuratore targata Rai. Ecco alcuni spoiler.

copertina romanzo Mariolina Venezia
copertina romanzo Mariolina Venezia

La serie televisiva diretta da Francesco Amato e ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia si presta ad aere molto successo. La trama, come si sa, è incentrata sulla figura di una donna forte e determinata, Imma, che nella vita è un sostituto procuratore.

Una forza che le deriva dall’ aver sacrificato molto per raggiungere quel ruolo nel suo lavoro, anche se tuttavia, possiede un lato dolce e a volte ironico. Una donna, però che mostra le stesse insicurezze di qualsiasi altra, comprese quelle sull’ amore, essendo sposata, ma sentendosi attratta da un’ altro uomo.

Proprio sul lavoro, infatti, conosce Ippazio Calogiuri interpretato dal talentuoso Alessio Lapice, un giovane appuntato che con l’ attrice si è legato in modo particolare, la quale intravede in lui un grande talento.

La fiction che è partita martedì 26 ottobre si articolerà in quattro puntate per poi riprendere con nuovi episodi all’ insegna del giallo, ma anche dell’ amore, nell’ anno nuovo.

Potrebbe interessarti anche->Cuori la nuova fiction: tutto sul cast e la trama

Le anticipazioni dell’ attrice Vanessa Scalera su Imma e Ippazio

Imma Tataranni_ facebook
Imma Tataranni_ facebook

E’ stata proprio la protagonista che interpreta Imma ha fare alcune anticipazioni sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni su ciò che accadrà tra il sostituto procuratore e l’ appuntato.

Proprio su questo confessa: “Il suo personaggio è sempre molto presente nella vita di Imma, come lo è suo marito Pietro del resto. Lei è sempre impelegata in questa dualità sentimentale.”

Potrebbe interessarti anche->Il Paradiso delle signore: Svelato un retroscena incredibile

Dunque nelle prossime puntate, vedremo la protagonista divisa tra i sentimenti che prova per il marito e quelli sempre più crescenti per il giovane assistente, anche se nessun altro dettaglio c’ è stato ancora rivelato.

“Non vi aspettate una protagonista pacificata” sono le parole che ha usato Vanessa, il quale personaggio vive un rapporto combattuto anche con la figlia, una adolescente dalla quale pretende molto e della quel non condivide i gusti in tema di ragazzi.

Potrebe interessarti anche->Un posto al sole: da tempo ci vogliono fare fuori;