Il Paradiso delle signore: Svelato un retroscena incredibile

Una delle attrici protagoniste de Il Paradiso delle Signore ha svelato un retroscena incredibile che riguarda la sua esperienza sul set

il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore: cast completo

Neva Leoni è tornata sul set de Il Paradiso delle Signore nei panni di Tina Amato. La giovane si è mostrata davvero felice di ritornare a prendere parte del cast, anche se ha svelato dei piccoli dettagli che riguardano la nuova fiction che a breve arriverà in onda in prima serata, sempre su Rai 1.

Neva sarà Serenella in Cuori e possiamo confermare che anche questa fiction, è ambientata negli anni 60. L’attrice a Vanity Fair ha spiegato com’è ritornare in quegli anni affermando quando sia emozionante.

LEGGI ANCHE—> Sara, 19 anni, stava tornando a casa dal lavoro: uccisa dal sorpasso folle di un pirata della strada

Neva Leoni svela un retroscena incredibile!

“E’ pazzesco”, ha ammesso. “Immaginiamo le ragazze dell’epoca che arrossiscono con la gonna a ruota, ma la verità è che erano persone esattamente come noi.Neva Leoni, nella lunga chiacchierata a Vanity Fair è come se avesse fatto un tuffo nel passato e ha ricordato cosa sua nonna le diceva sempre.

il paradiso delle signore
La rivelazione di Neva Leoni

Di origini palermitane, la nonna pare ne abbia combinate di ogni. In quegli anni, le donne erano complete e molto belle.” Condivido con loro avere delle ambizioni”, ha concluso. 

Per l’attrice, possiamo confermare si tratta di un periodo d’oro. Oltre al grande ritorno in Il Paradiso delle Signore, la giovane come già detto in precedenza è pronta a debuttare con il ruolo di protagonista in una nuova fiction in prima serata…

LEGGI ANCHE—> Ascanio e Katia del Gf4 come sono cambiati? Eccoli oggi dopo tanti anni

Oltre al successo professionale che possiamo dire è tutto in salita, anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale sono un arrivo ottime notizie. Neva Leoni è pronta a convolare a nozze con Claudio Colica del duo le Coliche.

Recupereremo l’estate prossima, e non vedo l’ora. Matrimonio vuol dire esserci, e noi ci siamo. Quando riusciremo, sarà una bellissima conferma. Anche perché mi sento già sposata”.

 

Impostazioni privacy