Elisabetta Gregoracci: per lei l’estate non è finita, bellissima in costume!

Elisabetta Gregoracci continua ad incantare in bikini, per lei l’estate non è finita e il freddo non sta arrivando.

elisabetta gregoraci estate
Per Elisabetta è sempre estate: splendida in bikini (foto: Instagram).

La Gregoracci ormai, in termini di bellezza e sensualità, è una vera e propria certezza del web. La showgirl e conduttrice calabrese è tra le vip più attive sui social, e mostra sempre un fascino unico, che tanto ha ammaliato tutti i suoi fan in questi anni.

A quanto pare, per lei l’estate non è ancora finita e, nonostante novembre si avvicina e le temperature comincino a scendere vertiginosamente, mostrandosi in bikini rende l’atmosfera bollente.

Elisabetta Gregoracci, in costume è sempre una favola

Il profilo della Gregoracci su Instagram è da urlo, e da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip tutti i suoi tantissimi follower non fanno altro che aspettare suoi nuovi post.

La fine della relazione con Briatore ha dato una scossa alla vita di Elisabetta, che a 41 anni ha ancora però tantissimo da dire; il suo corpo tonico lascia ancora tutti senza parole, specie quando la conduttrice lo mostra in bikini.

La nuova foto postata la ritrae insieme al figlio Nathan Falco a Dubai, dove per questo ponte di ognissanti sta passando alcuni momenti di relax; per la Gregoracci l’estate non finisce mai e, con un bikini striminzito, mostra curve da capogiro.

elisabetta gregoraci estate
La Gregoraci in vacanza insieme al figlio (foto: Instagram).

Leggi anche –> Claudio Baglioni: il retroscena su Lucio Battisti che non ti aspetti

Le lunghe gambe sono sempre mozzafiato, ma l’attenzione questa volta è tutta per il florido décollété della Gregoracci, che straborda dal triangolo che proprio non riesce a contenerlo tutto.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi: super sensuale e bellissima nel micro abito verde

“OFF for holidays with my boy” scrive Elisabetta nella didascalia della foto, sorridente in pausa pranzo insieme al figlio avuto con Briatore. Anche col freddo che avanza, la Gregoracci porta sempre il sole e, con un fisico così, la temperatura con lei è sempre altissima.

Impostazioni privacy