Sabrina Salerno: tutto sul marito Enrico Monti

Sabrina Salerno è legata da 26 anni all’imprenditore Enrico Monti, da cui ha avuto il suo unico figlio, Luca Maria: tutte le curiosità sul marito

sabrina salerno
sabrina salerno in tutto il suo splendore

Sabrina Salerno è attualmente una delle concorrenti di Ballando con le stelle. Nonostante i suoi quasi sessant’anni la show girl è rimasta bella e sexy come quando era poco più che una ragazzina. Una bellezza senza tempo che non trova rivali. La sua carriera inizia proprio negli anni 80 grazie a Claudio Cecchetto.

LEGGI ANCHE —> Zodiaco: queste coppie di segni hanno una chimica incredibile

Lo scorso anno l’abbiamo vista, invece, sfilare sul palco dell‘Ariston, scelta da Amadeus come ospite d’eccezione. L’artista è legata da sempre al marito Enrico Monti, imprenditore nel settore tessile che l’ha resa madre del figlio Luca Maria nato nel 2004, oggi 16enne.

sabrina salerno
Ecco il marito di Sabrina Salerno

Chi è Enrico Monti

Diversamente dalla moglie, Enrico Monti non appartiene al mondo dello spettacolo. L’uomo è un imprenditore nel settore tessile e gestisce un’azienda di famiglia che si occupa di confezionare abiti.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi: rivelato quanto guadagna! Impensabile

Nel 2014 è stata riconosciuta come una delle migliori aziende italiane nel settore. Sposato, invece nel 2004 con Sabrina Salerno, la coppia ad oggi è ancora più innamorata di prima tanto che dalla loro unione è nato Luca Maria Monti. Pochi sanno, che prima di incontrare Enrico, l’artista aveva un altro compagno, Pierre Grosso.

sabrina salerno
sabrina salerno e il marito Enrico nel giorno del matrimonio

La storia d’amore tra Sabrina Salerno e l’imprenditore

La cantante e Monti si sono conosciuti in sala d’incisione:”Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, “lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta” ha detto di lui Sabrina. Non amanti della vita mondana, la coppia ha scelto di vivere in periferia e infatti abitano in una villa nella zona periferica di Treviso.

La vita privata di Sabrina Salerno non ha mai suscitato particolare scalpore. Negli anni ottanta, nel pieno della sua popolarità, ha avuto una storia con Pierre Grosso finita senza troppe polemiche. Nel 1994, invece, ha incontrato Enrico Monti, con cui si è fidanzata e ha avuto un figlio Luca Maria. I due, poi, si sono sposati nel 2006.

 

Impostazioni privacy