Zodiaco: queste coppie di segni hanno una chimica incredibile

Siete curiosi di sapere se il vostro partner sia effettivamente compatibile con voi? Ecco quali sono le coppie più affini dello Zodiaco.

Zodiaco - Ecco quali sono le coppie più affini
Zodiaco – Ecco quali sono le coppie più affini

Ogni segno zodiacale possiede le proprie peculiarità e sono proprio queste caratteristiche che lo rendono meno compatibile con alcuni segni piuttosto che con altri. Avete mai provato un feeling immediato con alcune specifiche persone? Se chiedete loro il segno zodiacale, si possono scoprire delle affinità incredibili. Ecco quindi quali sono le coppie che proprio non riescono a separarsi.

LEGGI ANCHE —> Oroscopo: Ecco i segni zodiacali dei nostri amici pelosi

Coppie Zodiacali – Parliamo di compatibilità

Le coppie di segni di cui stiamo per parlare, sono caratterizzate da una chimica immediata, che però si può dissolvere a causa dei diversi aspetti caratteriali. Tra le coppie che possono provare un feeling immediato, ci sono sicuramente il Cancro e il Sagittario: la loro chimica deriva dalla natura avventurosa e infantile del segno del fuoco, contrapposta all’essenza statica e materna del Cancro. Queste peculiarità opposte portano ad un’ammirazione reciproca, ma – a lungo andare – mette alla luce moltissime limitazioni. Attenzione, questo rapporto di dipendenza potrebbe diventare tossico.

Zodiaco - I segni compatibili tra loro
Zodiaco – I segni compatibili tra loro

Altra coppia da citare è sicuramente quella dell’Ariete e Toro, i due – dal punto di vista astrale – possiedono una vicinanza karmica che li porta ad avere stima reciproca. Tuttavia, questi due segni sono anche molto diversi e questo può portare a diversi scontri.

Passiamo ora a due leader: Leone e Scorpione, la forza di entrambi i segni li porta ad avere un’attrazione immediata, caratterizzata da una forte passionalità. Tuttavia, il fuoco tende ad essere travolto dall’acqua in uno scontro infinito. Due personalità alfa non durano a lungo insieme…nessuno dei due ha alcuna intenzione di cedere.

Veniamo ora a due animi apparentemente tranquilli, quelli del Gemelli e Vergine: la compatibilità viene data dall’influenza di Mercurio, entrambi i segni si rivelano saggi ed intuitivi, tuttavia hanno delle differenze di fondo. Il Gemelli è molto libero, a volte confuso; Vergine ha sempre bisogno di certezze. E’ proprio questa la peculiarità che li rende distanti, in quanto il Gemelli può cominciare a sentirsi soffocato, mentre Vergine soffre la mancanza di attenzioni.

Infine, tornando al Leone, quest’ultimo potrebbe provare un feeling immediato anche con il Capricorno. Il Leone è uno spirito dinamico e libero, mentre il Capricorno è particolarmente acuto, da questo deriva l’attrazione immediata. Tuttavia, il Capricorno è anche particolarmente fissato con la carriera e il Leone, di base egocentrico, potrebbe sentirsi ferito da questo.

Impostazioni privacy