Chiara Nasti: il body esalta un lato B perfetto

0
690

Chiara Nasti infiamma ancora il web mostrandosi con un body che esalta il suo lato B perfetto: l’influencer si mostra così.

chiara nasti lato b
Corpo mozzafiato dell’influencer (foto: Instagram).

Chiara Nasti continua la sua ascesa alzando di molto la temperatura. Giovanissima influencer 23enne, la napoletana è ormai da tanti anni attivissima sui social, diventando un vero e proprio punto di riferimento nel mondo della moda per i suoi milioni di follower.

Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi la sua popolarità è aumentata di molto, ma sono in molti ad aspettare ancora un suo esordio in tv come showgirl; nel frattempo, mostra da modella il suo fisico scolpito.

Chiara Nasti, il lato B perfetto esaltato dal body

Il profilo Instagram della Nasti è pieno di foto che esaltano tutta la sua sensualità, ma ogni nuovo scatto fa scoprire un diverso lato dell’influencer, che si mostra sempre meravigliosa.

Questa volta, Chiara si è fatta ritrarre da un fotografo professionista con un body lucido a maniche lunghe verde, che è l’unica cosa a coprirla; a completare l’outfit solamente i lunghi stivali neri ai piedi, con tanto di tacco alto.

Girata di profilo, coi lunghi capelli biondi sciolti e mossi, la Nasti mette in primo piano la gamba destra, in una posizione che, insieme a tutto l’abbigliamento, non fa che esaltare il suo lato B perfetto.

chiara nasti
Il body della Nasti esalta il suo lato B da urlo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Ballando con le stelle: ecco chi sarà il prossimo ballerino, da non perdere!

Come sempre, pioggia di like al post, con tantissimi complimenti nei commenti; tra questi spicca in primo piano il post della mamma di Zaniolo, Francesca Costa, che commenta con un “bella” con tanto di cuore rosso.

Leggi anche –> Ballando con le stelle: Altro concorrente in quarantena per Covid

Come sappiamo, la Nasti ha avuto un flirt proprio col calciatore della Roma e, a quanto pare, è rimasta in buoni rapporti con la mamma (anche lei popolarissima); al momento però, il cuore dell’influencer sembra essere sull’altra sponda del Tevere, tutto concentrato su Mattia Zaccagni.