Cuori diventa una soap opera? Ecco la verità

0
468

Vediamo insieme alcune voci che hanno iniziato a girare per quanto riguarda la fiction Cuori, che presto si potrebbe tramutare in soap opera.

Cuori diventa una soap opera? Ecco la verità
Cuori diventerà una soap opera?

Da qualche settimana abbiamo modo di vedere una nuova fiction sulla rai che parla del primo trapianto di cuore in Italia.

Stiamo parlando come avrete sicuramente capito di Cuori, che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni: grandi festeggiamenti per il trionfo

Ma nelle ultime ore sta girando una particolare voce in merito, cerchiamo di capire meglio tutte le informazioni.

Cuori diventerà una soap opera?

Iniziamo con il dire che Cuori va in onda da solamente due domeniche, ed è ambientata negli anni 60 all’ospedale le Molinette di Torino.

La fiction ha lo stesso produttore di un altro programma che è iniziato come fiction e poi si è trasformato in una soap opera, stiamo parlando ovviamente del paradiso delle signore.

L’ipotesi che il programma segue le orme del suo predecessore è stata pubblicata dal sito sempre molto informato TvBlog.

LEGGI ANCHE —> Test: la fase lunare che preferisci svela cosa ti manca nella vita

Le parole utilizzare sono state le seguenti:

“Più seguiamo Cuori, più avanza in noi quel pensiero che -proprio come Il Paradiso delle Signore- anche questa fiction potrebbe evolversi in serie da daytime.”

Anche la struttura del programma è molto simile, perchè nel paradiso tutto ruota attorno al grande magazzino e a Vittorio Conti, proprio come Cuore, dove tutto ruota attorno all’ospedale ed il capo è dottor Cesare Corvara.

Potrebbe essere quindi una giusta ipotesi quella che Cuori si trasformi, anche lei, in una soap opera come successo in precedenza con Il paradiso delle signore.

Cuori diventa una soap opera? Ecco la verità
Cuori è prodotto e molto simile al paradiso delle signore

Al momento non possiamo fare altro che aspettare domenica e vedere la terza interessantissima puntata.

E voi cosa ne pensate se effettivamente questa voce ci trasformi in realtà? Vi piacerebbe e soprattuto state seguendo con interesse la fiction oppure non vi hanno preso le avventure per arrivare al primo trapianto di cuore in Italia?