Maria De Filippi: rivelato quanto guadagna! Impensabile

0
808

Maria De Filippi, molti si chiedono quale sia il suo stipendio: ecco la risposta a questa domanda

maria de filippi
maria De Filippi e i suoi guadagni da capogiro…

Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Da anni al timone di programmi di grande successo come Amici, C’è posta per te e Uomini e donne, la 58enne è riuscita a farsi apprezzare da una gran bella parte di pubblico di qualsiasi età

Negli anni, proprio per questo motivo è stata definita Quenn Mary e per la rete ammiraglia, Maria è davvero una certezza! Ma vi siete mai chiesti a quanto ammontano i suoi guadagni? Beh vi possiamo assicurare che sono davvero enormi…

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna: ecco quanto guadagna il famoso presentatore

La lunga carriera di Maria De Filippi

All’inizio della sua carriera, che risale agli anni novanta, per via della sua relazione con Maurizio Costanzo, non era ben vista dal pubblico. Con il tempo, però, grazie alla sua determinazione e alla propria professionalità è riuscita a far cambiare pensiero a tutti e ad oggi si conferma una delle presentatrici più seguite ed amate sul piccolo schermo.

Inoltre, Maria De Filippi ha dato un enorme contributo alla Mediaset con le sue proposte. Uomini e DonneC’è posta per teAmiciTemptation Island, Tu si que vales!, ricordiamo sono tutti ideati da lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari: ecco quanto guadagna, cifra folle!

Come se non bastasse ha introdotto il sito Witty TV dove è possibile guardare tutte le puntate in replica gratis. Il tutto ha garantito degli incassi stratosferici sia per la la stessa rete, che per la stessa De Filippi. Ecco quanto guadagna nell’arco di un anno.

Ecco quanto guadagna con i suoi programmi

Maria De Filippi in collaborazione con Pier Silvio sono a capo della società di produzione, la Fascino S.r.l. Questa società si occupa delle principali trasmissioni televisive sia della conduttrice che del marito.

Ma il vero colpo di scena riguarda i guadagni, si perchè sono divisi a metà: 50% tra la Mediaset e l’altra metà con la De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, nel 2017 la Fascino S.r.l. ha ottenuto 65 milioni di euro, una cifra da capogiro. Si stima che la regina di canale 5 guadagni intorno ai 10 milioni in 365 giorni.