Jo squillo: ecco chi è il marito frontman della band rock

Tutto sul marito di Jo Squillo, celebre cantautrice degli anni ’80 tra i concorrenti del Grande Fratello Vip di quest’anno.

jo squillo marito
Tutto sull’amore di Jo Squillo (foto: Mediaset Play).

Amata cantautrice italiana, Jo Squillo (al secolo Giovanna Coletti) dopo i tantissimi successi in ambito musicale, ha deciso di mettersi in gioco nell’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip.

Esordisce nel mondo punk sul finire degli anni ’70, per poi spostarsi progressivamente verso la dance pop, diventando un volto dell’italo disco insieme a Sabrina Salerno e Justine Mattera. Ma avete mai visto il marito della Squillo? Chi è e cosa fa.

Jo Squillo, tutto sul marito della cantante

Per chi non lo sapesse, la cantautrice è impegnata sentimentalmente ormai da tantissimi anni con Gianni Muciaccia, anche lui attivo nel mondo della musica; Muciaccia infatti era il frontman dei Kaos Rock, un gruppo con la quale la stessa Jo ha collaborato negli anni ’80 per l’album Shake.

Sembra quindi sia stata proprio la musica a far innamorare i due, che hanno poi continuato a lavorare insieme sia per la musica che nella vita privata; i brani di Sanremo del ’92 e del ’93, ad esempio, sono stati scritti proprio da Jo e da Muciaccia.

jo squillo marito
Il bassista Gianni Muciaccia.

Leggi anche –> Alberto Matano parla ha vissuto la discriminazione sulla sua pelle

Nel frattempo, mentre si trova lontana da Gianni, la Squillo ha ricevuto una sorpresa direttamente nella casa del Grande Fratello; a trovarla infatti la figlioccia Michelle, che da diverso tempo vive insieme a Jo.

Leggi anche –> Beautiful: Scontro tra Eric e Ridge, volano parole di fuoco

“Tu sei una mamma meravigliosa, sai andare oltre alle barriere del sangue” le parole di Michelle, che ha poi definito la cantautrice “mamma del mondo”. La ragazza si è presentata nella casa con una bandiera arcobaleno ed ha aggiornato  la Squillo sulle notizie relative al DDL Zan, affossato dal Senato; Michelle ha comunque spinto e incoraggiato la cantautrice a continuare a battersi per i diritti civili, come fa da sempre.

Impostazioni privacy