Whatsapp: ecco il trucco per mandarsi messaggi da soli

Vediamo insieme come possiamo inviarci dei messaggi da soli su Whatsapp per poter avere una sorta di promemoria personale.

Whatsapp: ecco il trucco per mandarsi messaggi da soli
Whatsapp: ecco il trucco per mandarsi messaggi da soli

Il noto programma di messaggistica istantanea è davvero molto utilizzato ed apprezzato, stiamo parlando ovviamente di Whatsapp.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello: Si allunga? Ecco quando potrebbe finire

Ma vediamo insieme un trucchetto che possiamo realizzare per avere una sorta di agenda sempre a nostra disposizione.

Whatsapp: ecco il trucco utilissimo!

In pochissimi ne sono a conoscenza, ma è davvero molto semplice e soprattutto utilissimo da fare.

Ovviamente, essendo una applicazione molto usata, ogni giorno ci sono le persone che la studiano e cercano di mettere in atto nuove funzioni, anche per rendere la nostra vita più semplice.

Ma vediamo in modo pratico come possiamo creare questa sorta di promemoria sempre alla nostra portata.

LEGGI ANCHE —> Zodiaco: queste coppie di segni hanno una chimica incredibile

Dobbiamo creare un gruppo con un nostro amico e o nostro parente al quale dovremmo chiedere poi un’aiuto, o meglio di fare una cosa in particolare.

Possiamo chiamarlo, “promemoria” oppure “me stesso”, o come preferiamo maggiormente, basterà poi cancellare tutti i presenti, tranne che noi stessi, ed il gioco è fatto!

Facendo così avremmo modo di essere solamente noi all’interno del gruppo e per questo motivo potremmo inviarci tutti i messaggi che vogliamo senza alcun tipo di contraddittorio, creando quindi una vera e propria chat di appunti.

WHATSAPP
Whatsapp: Ecco come possiamo avere un’agenda a nostra portata

Un trucco davvero facile e veloce che ci permetterà di utilizzare ancora una volta in più la facile e veloce applicazione di messaggistica più usata al mondo, con il  cellulare che è sempre con noi in ogni momento della giornata, senza dover portare un’agenda pesante ed ingombrante.

E voi pensate di utilizzare questa piccola ma importante ed utile funzione che vi abbiamo svelato? Noi assolutamente si e la troviamo anche davvero molto comoda!

Impostazioni privacy