Grande Fratello: Si allunga? Ecco quando potrebbe finire

Ultime novità sul Grande Fratello Vip: questa edizione si allunga ancora di più, ecco quando termina il reality

grande fratello
il Grande Fratello di Alfonso Signorini si allunga

Continua il successo del Grande Fratello Vip, condotto anche per questa edizione da Alfonso Signorini. Ormai ogni anno l’appuntamento con il reality è diventato fisso e sembra che per questa in corso ci siano delle novità. Pare, infatti, che il programma sta riscuotendo enormi ascolti e per tale ragione la rete ha deciso di allungare la messa in onda. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip si allunga: ecco quando dovrebbe finire

Il Grande Fratello Vip 6 si allunga: questa è la notizia che sta circolando in rete da diversi giorni. Dopo l’edizione dello scorso anno che ricordiamo è terminata dopo 167 giorni, questa in corso dovrebbe essere ancora più lunga.

LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna: ecco quanto guadagna il famoso presentatore

Nel dettaglio quella dello scorso anno è iniziata il 20 settembre 2020 ed è finita l’1 marzo 2021. Mentre questa come riporta il noto portale Dagospia dovrebbe terminare a febbraio 2022. I piani alti avrebbero, dunque, trovato gli ascolti tv delle varie puntate adeguati.

Se tale rumors dovrebbe confermarsi, di conseguenza oltre a cambiare il palinsesto cambierà di sicuro anche qualcosa nel cast. Il prossimo mese di dicembre, la Casa di Cinecittà accoglierà nuovi gieffini, che si uniranno a quelli già in gioco. Qualcuno, come è accaduto lo scorso anno potrebbe anche decidere di abbandonare.

grande fratello
tutti i concorrenti del grande fratello VIP 6

LEGGI ANCHE —> Cuori diventa una soap opera? Ecco la verità

L’ultima decisione di Mediaset

Lo scorso anno visto che i gieffini sapevano che il reality sarebbe durato fino ai primi di dicembre, chi ha abbandonato a dicembre non ha dovuto pagare alcuna penale, come i due ex concorrenti Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci.

In questa sesta edizione potrebbe accadere lo stesso, qualcuno tra i concorrenti potrebbe decidere di tornare a casa e trascorrere le festività con i propri cari. Precisiamo che per ora si tratta solo di indiscrezioni e per adesso non c’è nessuna conferma per un prolungamento. Non ci resta altro che attendere…

Impostazioni privacy