Flavio Insinna: ecco quanto guadagna il famoso presentatore

Sapete quanto guadagna Flavio Insinna con i suoi programmi? Ecco svelato i cachet del noto conduttore ed attore televisivo

flavio insinna
Ecco quanto guadagna Flavio Insinna

Flavio Insinna, malgrado le critiche che lo hanno visto protagonista di un brutto episodio in passato, continua ad essere molto amato e seguito in televisione. La sua è una lunghissima carriera che inizia proprio in età poco più adolescenziale.

Infatti, inizia a lavorare in teatro all’età di 20 anni fino ad arrivare poi sul piccolo schermo. Dopo alcuni anni di recitazione, Flavio decide di darsi una nuova possibilità passando alla conduzione. Sono tanti i programmi a cui prendere parte, passando da l’Eredità, Il Pranzo è Servito e Affari Tuoi. Ma viete mai chiesti quanto ha guadagnato?

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano parla ha vissuto la discriminazione sulla sua pelle

Flavio Insinna di nuovo nel cast di Don Matteo?

Nella lunga carriera di Flavio non va dimenticata nemmeno la qualità di attore. Insinna, ha preso parte alla serie televisiva Don Matteo vestendo i panni di Flavio Anceschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore dovrebbe ritornare nella 13 stagione, ma per adesso non ci sono ancora conferme certe. Intanto, grazie ad alcuni rumors circolati in rete possiamo dire più o meno con certezza quanto incassa con i suoi programmi.

I cachet del noto conduttore

Attualmente alla guida de L’Eredità, sembra che percepisca ben un milione di euro all’anno per condurre il noto game show. A questo compenso, inoltre, bisogna aggiungere gli altri guadagni provenienti dalla varie apparizioni come ad esempio il ruolo di giurato de Il cantante mascherato.

LEGGI ANCHE —> Chiara Nasti: il body esalta un lato B perfetto

Cifre che ovviamente lasciano senza parole ma possiamo dire che sono del tutto meritate. Flavio può contare da sempre sull ’affetto del suo pubblico e il suo non abbandono dalla televisione lo ha confermato.

Come tanti altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, anche Flavio Insinna è molto attivo sui social, in particolare su Instagram e Facebook. Qui condivide spesso immagini e video della sua vita personale e quotidiana ma anche sponsor a cui presta la propria immagine. Anche in questo caso, si parla di profitti.

Impostazioni privacy