Paolo Bonolis: arriva al grande fratello? Ecco la verità

Paolo Bonolis potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip: l’indiscrezione lanciata da Casa Chi

PAOLO BONOLIS
Paolo Bonolis potrebbe entrare nella casa del GFVip

Dopo essersi collegato telefonicamente con Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del Grande Fratello, ora Paolo Bonolis potrebbe fare il suo ingresso in casa come ospite d’eccezione. Questa è l’indiscrezione che sta circolando in rete da diverse ore e lanciata da Casa Chi. Gabriele Parpiglia ha spiegato che se all’inizio non era stato previsto nessun’ospitata ora invece qualcosa potrebbe cambiare.

Grande Fratello Vip: Paolo Bonolis entra nella casa?

Il noto giornalista ha acceso le speranze dei fan del Grande Fratello Vip on una dichiarazione: “Diciamo che se all’inizio non era prevista un’ospitata a sorpresa di Paolo Bonolis nella casa del GF Vip oggi questa ipotesi è più vicina al sì che al no”.

LEGGI ANCHE —> Tiberio Timperi: ecco chi è la sua ex moglie

Parpiglia e la sua troupe sono convinti che presto il presentatore romano entrerà nella casa più spiata d’Italia per portare un pò di ironia tra i concorrenti ma anche tra i telespettatori. Il marito di Sonia Bruganelli, dunque, sarebbe pronto a fare una grande sorpresa ai protagonisti del reality.

Proprio pochi giorni fa Dagospia ha riportato sul suo portale un prolungamento del reality fino a febbraio. Diversamente, invece, è l’ipotesi di Parpiglia dove ha dichiarato che per adesso non oltre al non prolungamento non ci saranno nemmeno altri ingressi di Vip.

PAOLO BONOLIS
Alfonso Signorini ha invitato Bonolis ad entrare nella casa come ospite

LEGGI ANCHE —> Bollette: Ecco come risparmiare in modo facile e veloce

A questo punto la giornalista Azzurra Della Penna ha fatto capire di essersi riferita a Paolo Bonolis, quando ha anticipato che nella casa più spiata dagli italiani entrerà un nome pesantissimo.

I concorrenti riceveranno una sorpresa da Bonolis? Parlano i giornalisti di Casa Chi

Prima di concludere la sua diretta Gabriele Parpiglia ha appoggiato seppur in modo indiretto la sua collega, precisando: “Perchè mi dovete mettere in difficoltà. Non so di cosa parlate, però se me lo chiedete. Non posso non condividere tra di noi qualcosa che potrebbe succedere.

Impostazioni privacy