Beautiful: Quinn e Shauna vengono smascherate

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per il nuovo appuntamento della nostra soap opera americana, Beautiful.

Beautiful: Quinn e Shauna vengono smascherate
Ridge inizia ad avere dei ripensamenti sul matrimonio con Shauna

Come ogni giorno ci aspetta sempre alle 13.40 circa un nuovissimo appuntamento con la nostra amata soap opera.

Ma cosa avremmo modo di vedere nell’appuntamento odierno del 2 novembre? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: Antonito nel panico per colpa di Lolita

Iniziamo con il dire che Shauna è praticamente ad un passo dalle nozze e stà riuscendo a diventare finalmente la Signora Forrester.

Quinn e Shauna perdono e vengono scoperte

Ma qualcosa non è come deve essere perchè è assolutamente piena di rimorso, anche perchè la donna ama nel suo profondo Ridge e non vuole che il suo matrimonio sia basato sulle bugie.

Sperando ovviamente, che una volta confessato il tutto, l’uomo la possa perdonare, ma lui è così innamorato per passare sopra a tutto?

E’ tutto assolutamente pronto per il grande giorno e la conferma delle promesse fatte a La Vegas, e Quinn è felicissima di aver battuto la sua acerrima nemica Brooke.

LEGGI ANCHE —> Toto Cotugno: ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi

La donna infatti è assolutamente convinta che il rapporto tra Ridge e la storica Brooke è ormai rotto e non ci sia assolutamente modo per fare nulla.

Anche  Eric e Carter hanno capito che Ridge non è assolutamente convinto di sposare Shauna, anche perchè lui stesso ha dichiarato che sarà sempre innamorato di Brooke.

La donna, nel mentre continua a riflette se comunicargli tutti gli errori commessi, e vuole raccontargli cosa realmente è accaduto, ovvero che è stato incastrato.

Quinn, ovviamente proverà in tutti i modi possibili di fermala, anche perchè ha un grandissimo potere sulla donna.

Beautiful: Quinn e Shauna vengono smascherate
Katie ascolta tutto il piano messo in atto da Quinn e Shauna e le smaschera

Ma qualcosa o meglio qualcuno ascoltala conversazione tra le due donne, ovvero Katie, che smaschererà il piano delle donne.

Non ci resta che attendere e vedere che cosa succederà nei prossimi giorni per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera americana in onda tutti i giorni dalle 13.40 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy