Toto Cotugno: ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi

E’ da tempo che non si vede più in televisione Toto Cutugno: sapete cosa fa oggi chi è la sua famiglia?

toto cutugno
tot cutugno oggi

Sicuramente in tanti ricorderanno Toto Cutugno. L’artista ha sempre amato la musica ma per lui il vero successo è arrivato nel 1976 a Sanremo, dopo una lunga gavetta. Insieme alla sua band “Albatros” riesce a classificarsi terzo con il proprio brano tanto che l’anno successivo si ripresenta con uno nuovo.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini suora per un giorno, ecco cosa succede

Tra i suoi grandissimi successi ricordiamo L’italiano e Il tempo se ne va (scritta da lui e cantante a Sanremo da Adriano Celentano). Da tempo, l’artista ha abbandonato la televisione e sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto oggi.

Toto Cutugno una vita all’insegna della musica

Una carriera tutta in salita quella di Toto Cutugno. L’artista inizia a far parte del mondo dello spettacolo negli anni 70 fino ad arrivare a l’ultimo Sanremo nel 2008.

Leggi anche –> Beautiful: arriva il momento del ripensamento per Ridge

Tante le canzoni che hanno fatto la storia della musica tra cui l’Italiano tradotte in decine di lingue che venderà svariati milioni di copie in tutto il mondo. Infatti, proprio questo brano diventa famosissimo in Russia e nello stesso paese ogni concerto è un vero sold out.

Nel 2002 si trasferisce per un breve periodo in Francia, tornando poi in Italia e a Sanremo con un brano molto significativo. Accanto Annalisa Minetti raggiunge il secondo posto “Come noi nessuno al mondo”.

Chi è la moglie del cantante? E il figlio?

Toto Cutugno è sposato dal 1971 con Carla. Dalla loro unione non sono nati bambini ma possiamo confermare che l’artista è padre di Nicolò avuto da un’altra relazione.

tot cutugno
toto cutugno e il figlio Nicolò

Il giovane oggi ha 27 anni ed è laureato.L’ho avuto da un’altra donna quando ero già sposato. Nico è uno splendido ragazzo”.

Per alcuni anni si è allontanato dal mondo dello spettacolo per combattere e sconfiggere un tumore alla prostata. Nel 2008 con la canzone “Come un falco chiuso in gabbia” torna a Sanremo.

Impostazioni privacy