Elettra Lamborghini suora per un giorno, ecco cosa succede

Elettra Lamborghini da regina del twerk a suora per un giorno: ecco cosa succede alla cantante, la trasformazione!

elettra lamborghini suora
La cantante diventa…una suora (foto: Instagram).

Sempre spontanea e autoironica, Elettra Lamborghini, col suo talento musicale, la sua bellezza e la sua sensualità, è riuscita a conquistare i fan di tutte le età risultando amatissima.

La figlia di Tonino Lamborghini incanta sempre, sia sul palco che fuori, per le sue forme esplosive, sia per quanto riguarda il lato B che il prosperoso décollété. Da regina del twerk però, la Lamborghini diventa ora una suora: ecco cosa succede, la trasformazione.

Elettra Lamborghini diventa una suora: il sorprendente travestimento

Mentre sul palco sa sempre come muoversi per ammaliare il suo pubblico, la Lamborghini non smette anche di mostrarsi bellissima e sensuale come non mai sui social. Questa volta però, in vista della festa più spaventosa dell’anno, la Lamborghini ha deciso di lasciare i suoi classici panni da regina del twerk per indossare la tunica da suora. 

Il travestimento per Halloween è sorprendente, e siamo certi che durante la festa Elettra abbia sfoggiato la sua solita simpatia; “Peace and Love sorelle” scrive la Lamborghini nella didascalia, mentre a mani giunte guarda verso l’alto nello scatto.

Tantissime altre vip hanno mostrato i loro costumi, incantando i loro follower: tra le più bollenti Wanda Nara e Justine Mattera, tra un costume da sexy gatta (la prima) e addirittura mostrandosi (la seconda) senza veli solo coperta di  latex.

elettra lamborghini
Elettra si veste da suora per Halloween (foto: Instagram).

Leggi anche –> Martina Colombari: la foto lascia senza parole, incantevole!

In questi giorni, la cantante si trova a Miami Beach, in Florida, dove non soltanto ha trascorso la serata di Halloween, ma si sta anche godendo il sole americano; mentre il freddo nel nostro paese avanza, Elettra sfoggia in spiaggia un fisico da urlo.

Leggi anche –> Test: il primo animale che vedi ti spiega come funziona il tuo cervello

Un recente scatto l’ha vista esibire un costume intero rosso, sulla scia di Pamela Anderson di Baywatch; simpatia, spontaneità e tantissima sensualità fanno sempre rima quando si parla della cantante romagnola.

Impostazioni privacy