Michelle Hunziker: “E’ bello ritrovarsi riunirsi e stare insieme”

Michelle Hunziker, per la prima volta la conduttrice televisiva racconta alcuni retroscena intimi sul suo privato

michelle hunziker
michelle racconta per la priva molta di aver avuto il covid

La bellissima show girl svizzera, nel salotto di Silvia Toffanin si è presentata con un look decisamente nuovo e frizzante. Capelli corti e make up da urlo, Michelle Hunziker ha davvero stupito tutti, ma non solo per questo.

La conduttrice ha anche raccontato che ha avuto il Covid, confessando inoltre che non è stata affatto una passeggiata. E’ stata davvero male per questo motivo ha lanciato un appello a tutti, ovvero di fare attenzione e di non abbassare la guardia.

Potrebbe interessarti anche-> Una vita: Velasco organizza una tremenda vendetta

Michelle Hunziker colpita dal Covid-19

La confessione è arrivata dopo che in studio è stato trasmesso un video messaggio di Gerry Scotti che con la collega condivide da tempo il bancone di Striscia la Notizia.  Dopo che Gerry ha ricordato il suo periodo difficile per via del Covid 19, anche la show girl ha confessato di essere stata male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Anche io ho avuto il Covid e non me la sono passata bene, però, a differenza di Gerry non sono andata in ospedale”.  Michelle non ha aggiunto molti dettagli ma comunque ha fatto sapere di stare bene e di non aver avuto complicazioni.

I rapporti con l’ex marito Eros Ramazzotti

Intanto, Michelle Hunziker si è detta pronta e carichissima per la prossima edizione di All Together Now in partenza domenica 31 ottobre, in prima serata su Canale Cinque. Infine, prima di concludere non è mancato il capitolo Eros Ramazzotti. Negli anni novanta la loro storia d’amore ha riempito per lungo tempo le pagine di giornali.

Potrebbe interessarti anche-> Condannato per violenza sessuale viene rimesso in libertà: uccide un bambino di 9 anni

Purtroppo, il loro matrimonio dopo la nascita di Aurora è finito ma ad oggi sono in ottimi rapporti. A testimoniarlo lei stessa proprio ne giorni scorsi dove sui social ha postato uno scatto in compagnia del cantante e della figlia insieme al ristorante.

“Un pranzettino tutti assieme, molto bello. Lo chef ha postato la foto e l’hanno vista tutti: è bello ritrovarsi riunirsi e stare insieme. Fa bene a tutti, a me a lui e ad Aurora”, ha dichiarato.

Impostazioni privacy