Una vita: Velasco organizza una tremenda vendetta

0
295

Le anticipazioni di Una vita relative all’appuntamento di oggi ci svelano che Velasco, geloso di Genoveva, vuole liberarsi per sempre di Felipe

una vita
Velasco vuole uccidere Felipe: è pazzo di gelosia

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. La serie spagnola, in onda su Canale 5 continua la sua messa in onda e come ci svelano le anticipazioni quello di oggi sarà un appuntamento ricco di colpi di scena.

Felipe si è svegliato dal coma ma non ricorda nulla degli ultimi anni. Genoveva approfitta di questa amnesia per riconciliarsi con il marito. E mentre tutti in paese saranno felici di vederli insieme, Velasco sarà accecato dalla gelosia. .Per questo ordinerà a Laura di tornare all’attacco e di non fallire.

LEGGI ANCHE —>  Un posto al sole: Rossella è in serio pericolo

Una Vita: Felipe si è risvegliato dal coma

Felipe si è risvegliato ma purtroppo le sue condizioni sono preoccupanti. L’avvocato ha perso la memoria e i suoi ricordi sono fermi alle nozze con Celia. Gevoveva, dunque ne approfitterà subito della situazione e farà finta di essere un moglie amorevole.

Velasco appena apprenderà la notizia e vedrà la Salmeron prendersi cura di suo marito andrà su tutte le furie facendosi accecare dalla gelosia. Per questa ragione chiederà a Laura di agire e questa volta di ucciderlo per sempre.

una vita
felipe i è risvegliato dal coma

LEGGI ANCHE —> Emilio, la testa sbattuta violentemente sul parabrezza e sull’asfalto “Non l’avevo visto”

Anticipazioni: Bellita vuole cantare

Nella puntata di oggi grande spazio dedicato anche a Bellita. La cantante ha scoperto di avere un’infezione alle corde vocali e ha temuto di dover abbandonare la musica, un’altra volta.

Infine, Camino scoprirà che suo marito è morto. Ildefonso si è gettato nelle acque gelide del fiume.  La Pasamar si  è ritrovata improvvisamente vedova e ormai sola con se stessa. La ragazza troverà una spalla su cui piangereAnabel! La sua amica responsabile di tutto ciò che le sta accadendo.

Infine, Antoñito ha deciso di ascoltare i consigli di sua moglie Lolita e ha indossato la collana di amuleti, costruita da Aquilino. Peccato però che un fotografo lo immortali in questo modo e venda lo scatto ai giornali.