U&D: il nuovo tronista è un noto scrittore, ecco di chi si tratta

Un nuovo cavaliere è pronto a fare il suo ingresso a Uomini e donne, volto già noto al pubblico ed è lo scrittore Guido Ferreri

u&d
Maria de filippi stupita a Uomini e donne

Continua il grande successo televisivo per Uomini e donne e la stessa Maria De Filippi. Il programma in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia, ha conquistato nel corso degli anni tanti telespettatori sia grandi che piccini.

Potrebbe interessarti anche-> La Vita è bella: Ecco Giosuè oggi dopo 20 anni, irriconoscibile

Chi segue il format sa benissimo quanto il trono over sia molto più richiesto di quello giovane e grazie alle anticipazioni possiamo confermare che tra i cavalieri è presente uno scrittore. Siete curiosi di sapere che di chi si tratta?

U&D: chi è lo scrittore alla ricerca dell’anima gemella

Anche se è entrato a far parte del programma da poche settimane, Guido Ferrari ha già attirato l’attenzione di molte dame. Bello, educato, colto e sopratutto di gran classe: è lui lo scrittore sopra citato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Pur non trascurando il mio assiduo impegno nel romanzo storico, ho voluto mettermi in gioco anche nel campo dello spettacolo televisivo. La vita è bella proprio perché è varia, cioè si può divagare su molteplici dimensioni e sfaccettature”, queste le sue dichiarazioni dopo essersi presentato.

Potrebbe interessarti anche-> Emma Marrone: Super sensuale con l’abito nero di pizzo

Guido Ferreri ha incuriosito le dame del parterre

Come già detto in precedenza Giudo Ferreri ha suscitato molta curiosità tra il parterre femminile. La sua indiscutibile cultura e la bella presenza fisica lo rendono un cavaliere molto affascinante.

Per ora, dunque non ci resta che attendere cosa riserverà questa nuova avventura all’uomo. Riuscirà a trovare la sua anima gemella? Per adesso ha dichiarato che vuole prima osservare le dame e poi magari dichiararsi per una in particolare. Intanto, però, al suo ingresso non sono mancate le frecciatine a Tina Cipollari. L’uomo si è subito scontrato con la Vamp dopo che le ha chiesto di essere più obiettiva e meno critica nei confronti di Gemma.

Impostazioni privacy