S.W.A.T. 4 : Hondo riceve una notizia che lo destabilizza

0
514

Le anticipazioni di S.W.A.T relative alla puntata del 6 novembre ci fanno sapere che Hondo ci saranno grandi novità 

s.w.a.t
Hondo riceve due notizie importanti

Continua la programmazione con la serie poliziesca S.W.A.T. Il 6 novembre è attesa una nuova puntata e grazie agli spoiler possiamo confermare cosa vedremo. Dopo le prime due puntate, sono attesi gli episodi cinque e sei della nuova stagione che si intitoleranno, rispettivamente, “Fracture” e “Hopeless Sinners“.

Potrebbe interessarti anche-> Paolo Bonolis: arriva al grande fratello? Ecco la verità

Al centro della trama due storyline molto complesse per Daniel Harrelson. Quest’ultimo, infatti, dovrà fare i conti con una proposta lavorativa inattesa e con una novità che riguarderà Darryl. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

S.W.A.T anticipazioni 6 novembre: Victor Tan ripercorre il suo passato

Come ci svelano le anticipazioni americane gran parte della prima puntata sarà dedicata al protagonista della serie. Nel dettaglio, possiamo confermare che Hondo si mostrerà particolarmente combattuto quando i suoi superiori gli chiederanno di essere il volto di una campagna a favore della comunità nera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.W.A.T. (@swatcbs)

Intanto, Victor Tan, seguendo un misterioso caso avrà modo di rivivere la sua infanzia e inizierà ad avere degli strani ricordi che mostreranno qualche particolare sul suo passato.

Potrebbe interessarti anche-> Tiberio Timperi: ecco chi è la sua ex moglie

Hondo riceve preoccupati notizie su Darryl

Nel secondo episodio di S.W.A.T in onda sempre il 6 novembre su Rai 2, Chris Alonso chiederà aiuto alla squadra per occuparsi di un’adolescente caduto in un culto religioso estremista.

Hondo, che già nel precedente episodio si era mostrato turbato per il rilascio di Leroy Henderson, riceverà notizie ancora più allarmanti su Darryl. Infine, i preparativi per il le nozze di Victor Tan verranno accantonati.

Insomma, una nuova puntata ricca di emozioni e tanti colpi di scena attende i fan della serie che ricordiamo in questa stagione ha ripreso fatti realmente accaduti. Per ora, non ci resta altro che attendere..