Un posto al sole: Rossella è in serio pericolo

Nella puntata di oggi di un Posto al sole Rossella dovrà affrontare dei momenti davvero drammatici e dovrà fare attenzione ad una persona molto pericolosa.

un posto al sole
Rossella in pericolo

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Nell’appuntamento di oggi, che ricordiamo va in onda dalle ore 20.45 circa, Rossella si troverà a scontrarsi con due persone a lei molto care. Inoltre per la giovane arriveranno anche altri problemi: un ammiratore segreto la pedinerà.

Potrebbe interessarti anche-> Condannato per violenza sessuale viene rimesso in libertà: uccide un bambino di 9 anni

Intanto, Serena dopo il parto tornerà a casa ma non tutti ne saranno felici. Speranza, infine, dovrà chiarire quali sentimenti la legano a Vittorio. I due ragazzi riusciranno a capire cosa provano l’un l’altra?

Un posto al sole: Rossella è in pericolo

Rossella è riuscita a convincere sua madre ad affrontare il suo tradimento. Silvia non può più fingere e deve affrontare la situazione con Michele.

La ragazza, però, non aveva messo in conto che tale situazione sarebbe stata molto scomoda per lei, infatti, si troverà al centro di una forte discussione tra la mamma e Michele.

I suoi problemi non saranno finiti qui. Un pericoloso ammiratore Mattiacomincerà a farsi avanti e a disturbarla mettendola in serio pericolo.

Anticipazioni: Serena torna a casa, Speranza decisa ad abbandonare gli studi

Dopo il difficile parto, Serena finalmente può tornare a casa. Beatrice è sana e ora la famiglia più riunirsi tranquillamente. La notizia ovviamente sarà presa con gioia da tutti, o almeno quasi: qualcuno non sarà proprio così contento di vedere la neonata. Ma di chi si tratterà? Per caso la piccola Irene sarà gelosa della sua sorellina?

un posto al sole
serena torna a casa

Potrebbe interessarti anche->  Un ragazzo completamente nudo in strada, per evitarlo si schiantano con l’auto

Infine, le anticipazioni ci svelano che Speranza tornerà a casa decisa a voler abbandonare gli studi universitari. Una decisione che troverà il disaccordo degli zii, che faranno di tutto per farle cambiare idea. La ragazza non sembrerà così tanto convinta a lasciarsi persuadere dai Del Bue e tanto più da Vittorio, con il quale le cose le cose sembrano non andare proprio nel verso giusto. Cosa succederà?

Impostazioni privacy