Cuori Anticipazioni: Un caso difficilissimo per Alberto e Delia

Nella prossima puntata di Cuori, Delia vuole scoprire la verità sul passato di Alberto: vediamo insieme cosa vedremo.

cuori anticipazioni
Alberto sospeso dal ruolo: ecco cosa vedremo

Una nuova puntata attende gli appassionati di Cuori. La serie arrivata al suo quarto episodio, continua a riscuotere grande successo e grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa vedremo. Delia vuole scoprire ad ogni costo cosa è accaduto ad Alberto in passato.

La presenza di Ilaria ha smosso qualcosa nella ragazza, e deciderà di affrontare il compagno. Per questo motivo si rivolgerà a Luisa, la sorella di Alberto. Andiamo a vedere i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)


Delia e Alberto alle prese con un caso difficile

Nella quarta puntata di Cuori, in onda domenica prossima non mancheranno i colpi di scena. Delia è pronta a tutto pur di scoprire cosa nasconde il passato di Alberto. Per arrivare al suo obiettivo chiederà aiuto alla sorella Luisa, ma quest’ultima negherà ogni risposta.

Potrebbe interessarti anche-> Grey’s Anathomy si ferma? Ecco chi muore nel quinto episodio

Ma non solo, Luisa umilierà Delia, facendola soffrire e mettendo in dubbio i sentimenti che Alberto provava per lei. Per la coppia, però, non ci sarà tempo di pensare alla loro storia: un caso complicato arriverà infatti in ospedale.

Una paziente giungerà cianotica alle Molinette e i due colleghi dovranno intervenire subito per salvarle la vita. Gli spoiler ci anticipano che tutto non andrà come sperato e il dottore Mosca, sospenderà Alberto dal suo ruolo.

Ovviamente il medico cercherà di opporsi, trovando tale decisione sbagliata e per essere ascoltato avrà bisogno dell’appoggio di Delia. Cosa succederà?

Potrebbe interessarti anche-> Beautiful: arriva il momento del ripensamento per Ridge

Cuori anticipazioni, quarta puntata: Cesare innamorato di Delia

Nella quarta puntata di Cuori non saranno solo Delia e Alberto ad avere problemi d’amore. Anche Rosa e Virginia si contenderanno Fausto e la situazione tra i tre sarà piuttosto difficile da gestire. Infine, Cesare, farà una clamorosa rivelazione e dovrà mettere in conto i suoi sentimenti nei confronti di Delia.

Impostazioni privacy