Grey’s Anathomy si ferma? Ecco chi muore nel quinto episodio

Sembra che nelle prossime puntate di Grey’s Anathomy accadrà un’altra terribile tragedia. Ecco chi coinvolgerà.

Grey's Anathomy - Anticipazioni
Grey’s Anathomy – Anticipazioni

Grey’s Anthomy ormai è una serie americana diventata iconica per questa generazione: 18 stagioni di amori, drammi, tragedie, migliaia di pazienti diversi, rapporti, amici e rotture. In sostanza, la vita di Meredith appare agli occhi dei fan della serie infinita. Ad oggi, dopo una moltitudine di stagioni, sembra che la buon vecchia Shonda non sia ancora stanca di far piangere i telespettatori da casa: nelle prossime puntate infatti, a quanto pare assisteremo ad un’altra perdita importante.

LEGGI ANCHE —> Grey’s Anatomy: dove vedere la 18esima stagione e la trama shock

Grey’s Anathomy 18 – Dobbiamo prepararci ad un altro tragico addio

Meredith e Addison
Meredith e Addison

LEGGI ANCHE —> Grey’s Anatomy: slitta la nuova serie su La7, cosa sta succedendo?

Pochi giorni fa, abbiamo assistito all’epocale ritorno di Addison Montgomery, la quale finalmente sosterrà fortemente le scelte della nostra amata protagonista. Nel frattempo però, la sceneggiatrice ha deciso di aggiungere ulteriori eventi tragici nella vita della nostra protagonista, eventi che accadranno nel crossover Station 19, in onda l’11 novembre.

In questa tragica puntata, i nostri medici preferiti dovranno fare i conti con un’esplosione che porterà moltissimi feriti. Miranda Bailey, come sempre in prima linea, si renderà conto che tra i pazienti c’è un volto inaspettato, molto amato sia dal pubblico che dagli stessi protagonisti.

Inoltre, proprio in relazione a questa tragica puntata, il trailer fa presuppore che non tutti i personaggi si salveranno. In più, come se non bastasse, l’evento dell’esplosione manderà in crisi il dottor Owen Hunt, a causa dei traumi vissuti durante la guerra.

Ormai sappiamo che Shonda Rhimes ami le morti tragiche, proprio come successe per il povero Derek Sheperd. Quale sarà quindi il personaggio che subirà la sua inventiva drammatica? Per scoprirlo dobbiamo attendere la messa in onda l’11 novembre!

Impostazioni privacy