Grey’s Anatomy: dove vedere la 18esima stagione e la trama shock

Grey’s Anatomy 18: dove vedere in anteprima la nuova stagione del medical drama più longevo della televisione.

La trama di Grey's Anatomy 18
Cosa succederà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy?
Per tutti i fan della serie tv Grey’s Anatomy c’è una bella sorpresa. Infatti potranno vedere la nuova stagione che in America sta già facendo impazzire tutti quanti, con alcuni ritorni che hanno sconvolto i fan.
Per gli amanti della serie di Shonda Rhymes potranno gioire: infatti, potranno vedere la 18° stagione del medical drama su Disney+, a partire dal prossimo mercoledì 27 ottobre.
Ma cosa vedremo in questa stagione? Come molti sanno ci saranno dei clamorosi ritorni, alcuni molto apprezzati, mentre altri un pò meno.
Già dal primo episodio farà la sua comparsa il chirurgo trapiantologo Nick Marsh (Scott Speedman). L’attore è un volto conosciuto del medical drama, in quanto ha partecipato ad un episodio della 14° stagione.
Alcuni fan avevano visto in lui un degno erede di Derek Sheperd (Patrick Dempsey), come nuovo amore di Meredith Grey (Ellen Pompeo). Altri, invece, non hanno gioito in questo ritorno.

La trama di Grey’s Anatomy 18

Invece, uno dei personaggi tanto odiati all’inizio, ma poi tanto amati, è senza dubbio Addison Montgomery (Kate Walsh) che è tornata nei corridoi del Grey- Sloan Memorial.
Un altro ritorno è quello di Megan Hunt (Abigail Spencer), sorella ritrovata nella 14° stagione del dottor Hunt (Kevin McKidd).
Ma andiamo a vedere come si evolverà la trama della 18° stagione. La prima puntata è intitolata “Here Comes the Sun“. La protagonista della serie, Meredith Grey (Ellen Pompeo) è stata invitata in Minnesota da un collega ed amico della madre, Alan Hamilton, interpretato da Peter Gallagher.
La trama di Grey's Anatomy 18
Addison Montgomery tonerà al Grey-Sloan Memorial
Infatti, il dottore l’ha fatto volare fino in Minnesota per chiederle di trasferirsi li per occuparsi di una ricerca che potrebbe cambiare la vita dello stesso dottore e della stessa Grey.
Vedremo, inoltre, cosa succederà tra Atticus Link (Chris Carmack) e Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), dopo che il chirurgo ortopedico ha chiesto la mano alla neurochirurga.
Intanto, la quinta puntata si preannuncia molto triste: infatti, uno dei personaggi molto probabilmente potrebbe non farcela. Chi sarà? Ancora non si conosce il nome, ma i fan sono convinti che si tratti di Ben Warren (Jason George), il marito della dottoressa Miranda Bailey (Chandra Wilson)
Impostazioni privacy