Martina Colombari: la foto lascia senza parole, incantevole!

Martina Colombari lascia tutti senza parole con una nuova foto: l’ex-Miss Italia, attrice e conduttrice, è sempre incantevole.

martina colombari
L’attrice incanta ancora (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Classe ’75, l’attrice e conduttrice di Riccione è da qualche anno lontana dai riflettori, ma dimostra di non aver perso assolutamente il suo fascino e la sua bellezza è rimasta immutata.

Eletta Miss Italia ormai trent’anni fa, nel ’91, Martina Colombari ha avuto una florida carriera sia come modella, ai suoi esordi, sia come conduttrice e attrice poi. A 46 anni, Martina si mostra ora più incantevole che mai.

Martina Colombari, la nuova foto la mostra incantevole e lascia tutti senza parole

Dopo il successo ottenuto con Miss Italia, la Colombari ha recitato in pellicole come Abbronzatissimi, Paparazzi e Quello che le ragazze non dicono, mentre ha preso parte a varie serie tv come I Cesaroni, Carabinieri e Un Medico in Famiglia.

Dalla tv è lontana però ormai da qualche anno, anche se recentemente ha preso parte come concorrente a  I Soliti Ignoti, quiz game Rai condotto da Amadeus; nonostante si sia allontanata dai riflettori, Martina è sempre meravigliosa.

Su Instagram, ha ora pubblicato una nuova foto che la ritrae incantevole in un vestito a tubino decorato con dei disegni a tema floreale; biondissima come sempre, la scollatura non è profondissima ma lascia intravedere il décollété della Colombari, che mostra ancora un fisico da modella.

martina colombari
La Colombari incantevole nel suo vestito (foto: Instagram).

Leggi anche –> Emma Marrone: Super sensuale con l’abito nero di pizzo

Tantissimi i mi piace per l’attrice, che nella didascalia cita una frase in inglese del mistico e yogi indiano Sadhguru; la speranza è quella di rivederla presto protagonista, che sia sul piccolo o sul grande schermo.

Leggi anche –> U&D: il nuovo tronista è un noto scrittore, ecco di chi si tratta

Nella vita privata, la Colombari è stata fidanzata ad inizio carriera, da giovanissima, con Alberto Tomba; finita la relazione, ha incontrato il suo attuale marito, l’ex-calciatore del Milan Billy Costacurta, che ha sposato nel 2004 e col quale ha avuto un figlio, Achille.

Impostazioni privacy