Giucas Casella, ecco il misterioso fratello: non si sa nulla di lui

0
499

Avete mai visto il fratello di Giucas Casella: ecco chi è il misterioso uomo entrato nella casa del Grande Fratello Vip

giucas casella
Giucas Caella: chi è il fratello Concetto?

Il simpaticissimo Giucas Casella quest’anno è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il simpatico artista nel corso della sua carriera ha avuto molti ruoli di rilievo in trasmissioni importanti. Ad esempio come ospite delle trasmissioni di Baudo, concorrente all’Isola dei Famosi ed infine spesso ha fatto l’opinionista a Pomeriggio Cinque. Tra le tante esperienze televisive ricordiamo anche quelle a Domenica In, dove per anni è stato ospite fisso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Giucas Casella: ecco come ha scoperto di avere dei poteri speciali

Giucas all’interno della casa è particolarmente apprezzato dai fan per via della sua spontaneità e dei suoi atteggiamenti a volte definiti un pò strani. Se sulla sua vita professionale sappiamo quasi tutto, diversamente è per il suo privato. Ad esempio sapete che ha un fratello?

L’illusionista ha raccontato anche come ha scoperto di avere dei poteri speciali, spiegando che tutto è iniziato quando è caduto in fondo ad un pozzo e di essere riuscito a salvarsi comunicando telepaticamente con la madre sordomuta. Riferendosi al fratello, invece, che si chiama Concetto, ha dichiarato che hanno un bellissimo rapporto e sono sempre stati uniti sin dall’adolescenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi è Concetto, il fratello dell’illusionista

Su Concetto si sanno davvero poche cose. Nessuno, ad esempio conosce la sua età, che lavoro svolga e nemmeno che faccia abbia. Alfonso Signorini però nel corso dell’ultima puntata del GFVip andata in onda questa settimana, ha voluto fare uno scherzo al concorrente dicendogli che la sua villa a Cefalù è stata abbattuta.

Appresa la notizia, Giucas Casella, ovviamente sconvolto ha chiesto di parlare suo fratello che seguiva i lavori della casa per lui. Concetto ha partecipato allo scherzo e quest’ultimo ha confermato la brutta notizia.

Dopo un lungo battibecco tra i due, Signorini vedendo il Vippone davvero sconvolto ha rivelato lo scherzo. Appreso la notizia e ritrovata un pò di tranquillità Giucas ha incitato tutti a casa sua.